![]() |
ahhh, ecco!... non ci avevo pensato, non ci avevo...:mad:
:lol::lol: |
Quote:
|
sicuramente, è verissimo... ma visto che stiamo parlando di tourer, e non di GP e tantomeno di off-road, credo che sia più vantaggioso avere il baricentro più verso il basso (unito alle sospensioni "nostre") per prediligere guidabilità e precisione di traettoria piuttosto che, ad esempio, la velocità a scendere in piega... altrimenti avrei sbagliato moto... credo....
|
Ben detto.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
Anzi, ce n'è anche un altro ma quello più che un modo di vivere è un modo d'essere.... ;) |
Quote:
|
...immobile!!!... però a questo punto dimmi la tua... e/o dimmi se ho scritto una o più cazzate.
|
Quote:
Non ti è mai capitato di essere attratto da una donna ma al tempo stesso pensare "certo che se avesse un po' più di tette...." Con la moto idem, ci piace tanto tanto e però, "se avesse qualche cavallo in più sarebbe proprio perfetta!" o minchiate del genere. Siamo nati per essere incontentabili:lol: |
tirare qualche cavallo in piu' non ci vuole molto.
ingrossarle le tette neanche... quindi accattatevi l rt e sposatevi una maiala!!! |
Tre anni fa avevo una R1... Credo che con la Rt sull'appennino vado più forte... :eek::eek::eek::confused::confused::confused: ma dai... Due moto completamente diverse la k con la rt.
|
Quote:
|
Cari, dopo un po' di assenza son tornato!
Nei giorni scorsi ho guidato la nuova RT LC, e quasi quasi ci farei un pensierino... Qualcuno di voi l'ha utilizzata un po' in città e riesce a dirmi se gli specchi danno fastidio? |
Su quella moto l unica cosa che da fastidio è solo il prezzo.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |