![]() |
Si confermo...appena ritirato e messo subito in carica con un carica cell quindi in macchina lo si puo' ricaricare e usare anche senza il supporto....domani vai di montaggio sulla mucca.
|
Me lo son fatto regalare a Natale con 2 supporti...settimana prossima spacchetto. Non vedo l'ora di giocarci un poco.
|
@manag
Dico una sciocchezza...non è che il periodo con sole nettamente più basso ti dia questa percezione? Magari è una stronzat@ però la differenza c'è :) |
no guarda, è la stessa cosa che ho pensato anche io.
Solo che, non essendone sicuro, non volevo dare informazioni potenzialmente inesatte |
Heheheheh telepatia motociclistica
|
a nessuno interessa la storia abbinamento smartphone per traffico dati, previsioni meteo, applicazioni android/apple ed amenità sortite, vero,?
|
L'abbinamento è utile solo se vuoi andare verso un indirizzo che hai abbinato e salvato in un contatto nel cell.
Senza copiare l'indirizzo il gps fa tutto da solo. Ottimo. Per il meteo ,forse e per il traffico o vedere le telecamere sulle autostrade,devi pagare un abbonamento. Von meinem iPad gesendet |
per il meteo non devi pagare niente
|
Per il meteo basta la connessione internet.
|
Cazzuto questo nav!
Vedremo, vedremo... |
Navigator V contro IV
Salve a tutti;
ho usato per qualche tempo il IV in prestito da un amico e poi ho acquistato il V (essendo l'ultimo arrivato). Rispetto al IV il V a mio parere ha una migliore definizione del Display, una maggioir velocità nel connettersi ai satelliti, una maggior velocità nel ricalcolo, più funzioni che interagiscono col rotellone. GRANDE PECCA : e' SPARITO INCREDIBILMENTE L'ALTOPARLANTE COSI CHE NON SI POSSA RIUTILIZZARE IN AUTO ECC. NON HO PAROLE UNA VERSIONE NUOVO (MOLTO COSTOSA) CHE AGGIUNGE TANTE COSE E NE TOGLIE UNA ABBASTANZA FONDAMENTALE Buon Natale e felice anno nuovo a tutti e .................. GASSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
In realtà non è che sia inutilizzabile in auto, ma occorre un vivavoce BT.
Sono però d'accordo che un nuovo modello dovrebbe aggiungere e non togliere. Ps: in un forum scrivere in maiuscolo significa urlare, e non sta bene ... Ciao |
E se connetti al bt dell'auto il gps, non puoi collegare contemporaneamente il cell.
|
Come la basetta da auto non ha l'altoparlante?
Cavolo! E se ci colleghi un vivavoce bluetooth non ci si può collegare il telefono? Ma che hanno combinato? |
Il vivavoce della mia auto non digerisce il nav V! quindi ho riesumato il vivavoce BT da inserire nella presa accendisigari che usavo con il Rider I, pure lui senza altoparlante.
La configurazione è: cellulare abbinato al vivavoce dell'auto e navigatore a quello portatile. Mi risulta però che qualcuno sia riuscito ad abbinare il Nav al BT dell'auto; a questo punto tutto dovrebbe essere come in moto: cellulare collegato al nav che fa da ponte al vivavoce dell'auto |
Io ho un parrot su una ed un nativo sull'altra e nessuno dei due si connette allo zumo... Si riconoscono ma non stabiliscono il collegamento.
|
Io ho la possibilita di collegare il bt del gps a quello dell'auto,solo che interrompe l'ascolto della musica ogni volta.
Meglio sentire il gps a parte e il cel collegato al bt dell'auto. |
Comunque è una bella seccatura...io ero convinto di usare lo stesso sia sulla moto che sulla macchina per ammortizzare la spesa...
Farò a meno della voce |
Oppure prendi il 4....;-)
|
Grazie per le delucidazioni.
Mi sa che mi orienterò su qualcos'altro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |