Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perché Fazio ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=403809)

blackseal 10-12-2013 09:35

Aggiungo solo che vomitevole, stucchevole, stomachevole sono 3 dei 3000 aggettivi che avrei per definirlo. Altri 2999 per sussaballelitizzettochehaormaisessantanniescassale ballesempreconlestressestr@nzate

motorrader 10-12-2013 10:14

...Fazio: nomen omen..:mad:

sillavino 10-12-2013 10:24

Gli argomenti di Fazio sono altri....non le moto e Lorenzo.....eh eh eh Certo, non l'avesse invitato avrebbe fatto più bella figura...... e comunque Grande Lorenzo!

Lele65 10-12-2013 10:51

Lo dico da sempre…penso che in un sistema moderno che dovrebbe essere di libero arbitrio e di libera concorrenza , il Canone RAI sia solo una vessazione forzosa quindi una vergogna !
Non perche la cifra richiesta “ammazzi” qualcuno ma semplicemente perché è un obbligo (in sintesi non sei libero di scegliere)…es. se non ho voglia di vedere la Tv di Stato per mille ragioni , devo essere libero di NON pagare 100€/anno ma di darne magari 600€/anno a Sky semplicemente perché è una mia preferenza !
Se venisse “comprato” un prodotto a seguito di libera scelta , sparirebbero quasi del tutto le lamentele (mie comprese) su come vengono investiti tali proventi (che sia Fazio che dice str…..e oppure la Clerici che stegama) …e se una cosa prima ti piaceva e oggi non ti piace piu per svariate ragioni , smetti di comprarla e bona . Chi è bravo sta in cima …chi è meno bravo sta sotto (come in tutte le Imprese private del Mondo) ;)

simonetof 10-12-2013 11:33

Chi è Fazio?

Bassman 10-12-2013 16:58

Motorrader e Lele65 for presidents.....:wav:

lgs 10-12-2013 17:57

Fazio non è pagato dal canone.

Ognuno la pensi come vuole. Ma ne lui ne la Litizzetto, che a me piacciono moltissimo, sono pagati con i fondi raccolti col canone.

Ma sono parole inutili: i fatti non contano.

GATTOFELIX 10-12-2013 18:01

...è anche sandoriano :confused: le ha tutte!

lollopd 10-12-2013 18:06

Perché Fazio ...

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 7790106)
Sinceramente non capisco perché se uno è un lecchino, fazioso, poco intelligente, ecc. ecc. continuate a guardarlo?

Non penso male di Fazio semplicemente perché non l'ho mai seguito....non mi piace il genere di trasmissione che conduce e quindi non la guardo.

Sono pienamente d'accordo con te se non fosse che siamo costretti a pagarla :)
Sia chiaro che vale lo stesso discorso per chi non vorrebbe vedere bruno vespa...

Scusa lgs so che non ti piace tutto ciò ma lasciamelo dire :)
Mi piacerebbe sapere come fai però a distinguere chi è pagato dal canone e chi no :)

Tric 10-12-2013 18:14

Quote:

Originariamente inviata da lollopd (Messaggio 7791586)
Mi piacerebbe sapere come fai però a distinguere chi è pagato dal canone e chi no :)

bisognerebbe sapere se il costo programma sia completamente coperto dagli sponsor o no.

Non so se queste informazioni siano disponibili.

certo che con il livello della TV ci si lamenta dei programmi di Fazio??

Io mi preoccuperei piu per i vari Domenica IN, la vita in diretta e boiate simili piuttosto che di Fazio dove si possono trovare interviste a personaggi interessante e non a pseudo prostitute che parlano di come addobbano l'albero di Natale

lollopd 10-12-2013 18:17

Tric sono perfettamente d'accordo con te...ora sparo su fazio perché il post parla di lui e sinceramente mi è sempre stato antipatico a livelli imbarazzanti....

feromone 10-12-2013 18:17

Quote:

Originariamente inviata da lollopd (Messaggio 7791586)
Sono pienamente d'accordo con te se non fosse che siamo costretti a pagarla :)
Sia chiaro che vale lo stesso discorso per chi non vorrebbe vedere bruno vespa...

Beh! sei costretto a pagarli.....diciamo che tu sei costretto a pagare chi non ti piace, come d'altra parte io - facciamo così, uno lo scegli tu e l'altro io!
Io comincio col prendere la Litizzetto, ora fai tu...a me vanno tutti bene, se non mi piacciono non li guardo!

1100 GS forever

lollopd 10-12-2013 18:20

Quello che volevo sottolineare riguarda solo che paghiamo tre canali ( che in realtà sono ben di più) e che molti altri canali come La7 che trasmettono altrettanti programmi interessanti non sono pagati...
Cosa ci da in più la tv a pagamento rispetto a quella free?
Secondo me poco nulla...
E ti dico che oltre al canone che pago obbligatoriamente pago volentieri SKY per i programmi che trasmettono....

Tric 10-12-2013 18:21

mi chiedo perche siamo ancora sul Walwal...

cerco di reintrate in argomento

che moto ha Fazio?

feromone 10-12-2013 18:33

Ho capito Lollopod, però converrai con me che se Fazio, in compagnia della Litizzetto, fa alti indici di ascolto.....mah! parliamo sempre dell'incapacità dei dirigenti RAI e poi trovano una gallina dalle uova d'oro e voi che fate?
Ovviamente volete che lo caccino e che prendano al suo posto uno che non lo guarda nessuno!
Boh! sarà ma a casa mia i conti li facciamo in un altro modo!
Va beh! io in ogni caso Fazio io non lo guardo nemmeno ora e quindi mi cambia poco la vita.

1100 GS forever

Youzanuvole 10-12-2013 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Tric (Messaggio 7791598)
Io mi preoccuperei piu per i vari Domenica IN, la vita in diretta e boiate simili piuttosto che di Fazio dove si possono trovare interviste a personaggi interessante e non a pseudo prostitute che parlano di come addobbano l'albero di Natale

Cioè stai pensando di mandare il povero Jorge anche a domenica In e alla vita in diretta? :lol:

lollopd 10-12-2013 18:35

Perché Fazio ...

Per carità di dio no assolutamente fer altrimenti il canone schizza a 200 euro all'anno hehehehehhehehehehehheheheheh

feromone 10-12-2013 18:35

Ah! giusto ...... gran pilota Lorenzo, il numero 1 della MotoGP!

1100 GS forever

Tric 10-12-2013 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Youzanuvole (Messaggio 7791632)
Cioè stai pensando di mandare il povero Jorge anche a domenica In e alla vita in diretta? :lol:

se lo chiede la casalinga di Voghera SI!!!! :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.