![]() |
Ma... A me sembra che alfredoxox sia consapevole di quello che gli hanno dato. Noto una totale indifferenza al caso. Sbaglio Alfre'?
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Contento lui.......
|
Il discorso è che a anche se volessi intraprendere qualsiasi tipo di azione sarebbe solo tempo perso appresso gli avvocati quindi mi voglio cullare col fatto che lo presa 6000 euro e non appena possibile mi procurò una centralina e la faccio montare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
se la moto la senti bene cosi' perche' spendere un patrimonio?
non sei l unico a girare con una moto senza abs,pensa che ancora piu'del 70% della moto in commercio non hanno abs. la moto frena bene come una comune moto senza abs. |
ABS, grazie a Dio, mai usato se non per provarlo.
Meno male! Certo, in situazioni di emergenza può servire. |
Quote:
|
m roba da pazzi. Minaccia di morte il precedente proprietario se non ti ridà indietro almeno una perte dei soldi per ripristinare il tutto.
La prova abs per non ammazzarti potevi farla su un breve tratto di strada con brecciolino. Te ne accorgi subito se funziona. |
Quote:
|
Scusate ma qual'è il senso di bypassare l'abs?
|
Non spedndere 1500 € ogni volta che ti si guasta???
inviato con l'androide paranoico |
Be,con questo principio allora strappo via un cilindro perché vorrei un mono!;)
|
Ma se ti trovi bene in frenata con la moto che caspita te ne frega dell'ABS, se l'ha disattivato un motivo ci sarà.. Mahh ultimamente pare che senza ABS non si possa più andare in moto. Goditi la moto...
|
Iniziamo a comprare le bici solo con abs, quelle senza sono troppo pericolose, per non parlare di tutti gli scooter in circolazione. ...
Ah già, io ho la moto con abs....:D
non trascuriamo che nel malagurato caso di incidente l'assicurazione potrebbe applicare la rivalsa,in quanto la moto non è in regola con le dotazioni di sicurezza,oltre a una conseguenza penale
|
Ma si,a che serve l'abs,a che servono le cinture in auto che sono pure scomode...tanto siamo tutti dei gran manici!
|
Ale' vai che si ricomincia........zingarooooooooo dove sei?
|
Buonanotte......
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Continuo ad essere dell'idea che l'ABS aiuta senz'altro ma sinceramente non credo a chi afferma che salva la vita. La vita la salvano la testa e il polso destro e purtroppo neanche sempre..
IMHO diventa necessario dopo aver guidato per tanto tempo moto con ABS in quanto è inevitabile che si perda la sensibilità a dosare le leve, è per questo che capisco chi non riuscirebbe a tornare a guidare senza. |
Ecco........questo e' l'intervento che mancava.....mi metto comodo.....:)))))))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |