Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   IL GS 1200 fa schifo ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40379)

Pet 07-09-2005 22:27

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Così dici? :lol: :lol: :lol: ;)

http://www.desearch.net/out.php/i33501_DukeofYork.jpg

:eek: :eek: :eek:

Lamps!

Azz...Aggressiva vera i cerchi neri fanno laloro porca figura :thumbrig:

pepot 07-09-2005 22:38

http://www.hostfiles.org/files/20050...agine_a14_.JPG

pepot 07-09-2005 22:42

http://www.hostfiles.org/files/20050...magine_39_.JPG

roby973 08-09-2005 00:31

Ma se 1200 piace così tanto come mai le vendite dell'adv non sono calate???
A me, per quanto riguarda l'estetica, sembra una F650 riveduta e corretta...cmq de gustibus......

luke 08-09-2005 10:38

I gusti sono gusti, è ovvio, ma sembra diventata un pò una moto da fighetto ex-sputerizzato....ce l'hanno in troppi davvero...
Pepot...quei fianchetti in carbonio...mmmmmm che scimmiazza assassina...

tonigno 08-09-2005 10:49

:lol: :lol: Sono convinto che Pepot sia .... "foraggiato" dai vari costruttori di parti speciali per incrementare le nostre scimmie !! :arrow: :arrow:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un Salutone! Conterraneo "GURU del GS"! :D :D

pepot 08-09-2005 10:50

Quote:

Originariamente inviata da luke
I gusti sono gusti, è ovvio, ma sembra diventata un pò una moto da fighetto ex-sputerizzato....ce l'hanno in troppi davvero...
Pepot...quei fianchetti in carbonio...mmmmmm che scimmiazza assassina...

infatti.................... :lol:
davvero belli anche se già quelli originali verniciati (foto di sopra) erano molto belli ed eleganti ;)

pepot 08-09-2005 10:58

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
:lol: :lol: Sono convinto che Pepot sia .... "foraggiato" dai vari costruttori di parti speciali per incrementare le nostre scimmie !! :arrow: :arrow:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un Salutone! Conterraneo "GURU del GS"! :D :D

sarebbe bello......................
:lol: :lol: :lol:

miglio 08-09-2005 11:16

:!: complimenti pepot, la tua moto è bellissima :!:

dato che avrai esaurito tutti :cool: :) mi daresti i link dove hai raccontato delle tue modifiche??

altra cosa: la sella originale mi indolenzisce il sedere dopo appena un'ora o più di viaggio :mad: :mad: la tua è più comoda??

grazie e complimenti ancora ;)

briscola 08-09-2005 11:19

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
Azz...Aggressiva vera i cerchi neri fanno laloro porca figura :thumbrig:

si ma il baulotto posteriorte fa cag@are! :blob6:

pepot 08-09-2005 11:22

Quote:

Originariamente inviata da miglio
:!: complimenti pepot, la tua moto è bellissima :!:

dato che avrai esaurito tutti :cool: :) mi daresti i link dove hai raccontato delle tue modifiche??

altra cosa: la sella originale mi indolenzisce il sedere dopo appena un'ora o più di viaggio :mad: :mad: la tua è più comoda??

grazie e complimenti ancora ;)

sinceramente non ricordo i link perchè ne ho fatto decine di post....................
se fai una ricerca avanzata indicando il mio nik ed il forum tuning dovresti trivarne parecchi
uno specifico è sugli ammo WP
per la sella posso dirti che è meglio dell'originale ma se sei uno che viaggia davvero ti consiglio quella confort della touratech
se hai bisogno di altro chiedi pure ;)

miglio 08-09-2005 11:27

Quote:

Originariamente inviata da pepot
se hai bisogno di altro chiedi pure ;)

NON pensavo così tanto disponibile!!! :!: :!:

avrei appunto bisogno della TUA sella... del TUO scarico... e pure delle TUE sospensioni :D :D

ovviamente spese di trasporto a mio carico :lol: :lol:

non mancherò con le domande, grazie ;)

pepot 08-09-2005 11:32

Quote:

Originariamente inviata da miglio
NON pensavo così tanto disponibile!!! :!: :!:

avrei appunto bisogno della TUA sella... del TUO scarico... e pure delle TUE sospensioni :D :D

ovviamente spese di trasporto a mio carico :lol: :lol:

non mancherò con le domande, grazie ;)

i collettori non li vuoi??
ho cambiato anche quelli :lol:

luke 08-09-2005 11:35

Ah vabbè ma se è così...Pepot, io gradirei i Fianchetti in carbonio :lol:;)

pepot 08-09-2005 11:38

non vi preoccupate quando deciderò di vendere la moto metto tutto sul mercatino ad un prezzo ragionevole considerando che le cose tenute da me sono pari al nuovo
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

briscola 08-09-2005 11:40

Pepot.....facciamo una permuta e il gioco è fatto! :D

pepot 08-09-2005 11:42

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Pepot.....facciamo una permuta e il gioco è fatto! :D

cosa hai il cayenne?? :lol:

briscola 08-09-2005 11:48

ti dò un coprivalvole....guarda che foto d'autore...

http://www.freephotoserver.com/v001/...io2005_022.jpg

cataldos 08-09-2005 11:51

la moto di Pepot da un punto di vista tecnico,tenendo presente che lui stesso mi disse di averci speso sui 5000 euro,è bella. Ma il fascino del 1150,semplice,senza orpelli e abbellimenti vari,senza carbonio e cazzatelle
varie è insuperabile. Io ho avuto il 1200 gs e non mi pareva di stare su un bmw,aveva perso quel fascino che mi alleviava il fatto che costasse tanti
soldi in più e mi aveva fatto desiderare,dopo tanti anni di moto bmw,una moto
giapponese.Incredibile per me! I vecchi motociclisti,incalliti,quelli che giravano con l'r 450 del 1983 o col 650 o con l'r 80 gs possono capire quello che voglio dire. La moto di pepot è una moto giapponese col motore bmw.
Uno se la comprava direttamente in conce jap già fatta e spendeva 10000 euro in meno. Al 1200 gs,anche se schifo le moto jap,avrei preferito la yamaha fzs 1000 con 143 hp,bella,turistica,più comoda,senza quei rumori
e vibrazioni misteriosi e pagando 4500 euro in meno cioè 8,700.000 lire in meno del vecchio conio. Perchè l'ho comprato il 1200? Innanzitutto lo sbaglio di non provarla prima.giela avrei riportata indietro di corsa e mi sarei tenuto il 1150. Poi dicevo< il 1150 è cosi perfetto che il 1200 sarà una favola!>
Che cacata! In due mesi che l'ho avuta m'ha fatto venire una nevrosi e
quando l'ho mollata al conce tremavo di gioia,dopo averci rimesso 6000 euro.
ma come fa a piacervi sto 1200 gs? ah! avete ragione,allora le donne cesse
nessuno se le sposerebbe! Se il 1200 gs costasse nuovo 9500 euro,sarebbe anche sopportabile tutti quei difetti che ha,ma 13350 nooooo!!!! Ma secondo voi è normale che uno che compra sta cacchia di moto deve pagare 100 euro
a parte per i collettori cromati? Sennò diventano color cioccolatta con schizzi di latte.Stiamo ancora a roderci il culo con il cupolino che vibra.e la sella?
non mi dite che è comoda perchè se dite che è comoda siete dei fachiri,a meno che non andate solo al bar o in ufficio. comunque ho detto la mia
opinione e ho messo in allarme chi ha il 1150 e vuol prendersi il 1200.
ciao a tutti.

pepot 08-09-2005 11:59

Quote:

Originariamente inviata da cataldos
la moto di Pepot da un punto di vista tecnico,tenendo presente che lui stesso mi disse di averci speso sui 5000 euro,è bella. Ma il fascino del 1150,semplice,senza orpelli e abbellimenti vari,senza carbonio e cazzatelle
varie è insuperabile. Io ho avuto il 1200 gs e non mi pareva di stare su un bmw,aveva perso quel fascino che mi alleviava il fatto che costasse tanti
soldi in più e mi aveva fatto desiderare,dopo tanti anni di moto bmw,una moto
giapponese.Incredibile per me! I vecchi motociclisti,incalliti,quelli che giravano con l'r 450 del 1983 o col 650 o con l'r 80 gs possono capire quello che voglio dire. La moto di pepot è una moto giapponese col motore bmw.
Uno se la comprava direttamente in conce jap già fatta e spendeva 10000 euro in meno. Al 1200 gs,anche se schifo le moto jap,avrei preferito la yamaha fzs 1000 con 143 hp,bella,turistica,più comoda,senza quei rumori
e vibrazioni misteriosi e pagando 4500 euro in meno cioè 8,700.000 lire in meno del vecchio conio. Perchè l'ho comprato il 1200? Innanzitutto lo sbaglio di non provarla prima.giela avrei riportata indietro di corsa e mi sarei tenuto il 1150. Poi dicevo< il 1150 è cosi perfetto che il 1200 sarà una favola!>
Che cacata! In due mesi che l'ho avuta m'ha fatto venire una nevrosi e
quando l'ho mollata al conce tremavo di gioia,dopo averci rimesso 6000 euro.
ma come fa a piacervi sto 1200 gs? ah! avete ragione,allora le donne cesse
nessuno se le sposerebbe! Se il 1200 gs costasse nuovo 9500 euro,sarebbe anche sopportabile tutti quei difetti che ha,ma 13350 nooooo!!!! Ma secondo voi è normale che uno che compra sta cacchia di moto deve pagare 100 euro
a parte per i collettori cromati? Sennò diventano color cioccolatta con schizzi di latte.Stiamo ancora a roderci il culo con il cupolino che vibra.e la sella?
non mi dite che è comoda perchè se dite che è comoda siete dei fachiri,a meno che non andate solo al bar o in ufficio. comunque ho detto la mia
opinione e ho messo in allarme chi ha il 1150 e vuol prendersi il 1200.
ciao a tutti.

:confused: :confused: :confused: :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.