![]() |
Quote:
|
A me le cafè racer piacciono.
Soprattuto perchè stanno sostituendo i GS come moto al bar :lol: Tempo fa in ufficio un tizio, sapendo che ho il pallino per le moto, è venuto a chiedermi informazioni. Conoscendo il tipo ho contato i secondi prima che mi dicesse che tipo di moto voleva comprarsi :lol: Detto questo, di solito me le guardo tutte, ho conosciuto diverse officine dove ci lavorano. In una sono anche andato l'hanno scorso a fare delle foto. Ne hanno una molto fica su base R80 (impianto elettrico completamente rifatto). 12mila euro. Sta ancora lì. Questa estate ho beccato in pista uno che ci girava (penso sempre base R80). Tanto di cappello. La cosa che mi fa un po' sorridere, per quanto il tipo di moto mi piaccia, è che il 90% della roba che vedi in giro ha gli insertini in pelle, le parti cromate, i soffietti, le gomme da bobber... Poi sotto c'hai il motore originale senza toccare nulla. Stesse sospensioni, etc. etc. Praticamente stessa storia dei GS con i pezzi della touratech sopra e le moto con 3mila euro di pezzi di carbonio ma le gomme alle tele. Cazzo se deve essere "racer" falla racer :evil4: Poi ci sta chi se le fa con due lire (se si cerca su BikeEXIF se ne trovano) a casa e tira fuori pure delle cose carine. |
Basta comprare una moto obso poco diffusa , tenuta bene e si fa bella figura .
|
Sono anni che dico che queste cacate di cafè racer sono tutte uguali... :(
|
|
minimalismo...esoterismo...manovellismo...cazzobuf fismo.
la stessa solfa delle boutique che ti vendono uno straccetto , dietro c'è la ricerca, la filosofia . L'idea, il design, il dettaglio, la ricercatezza, la linearità. Occhei. Bellino. Ineffetti. Lo apprezzo. ma se mi chiedi dodicimila euro ti rido in faccia. ammè 'sti ravatti non piacciono. men che meno chi se li compra pagandoli un rene perchè paghi il simbolo spacciato per sostanza essenziale. son stronso. lossò. |
Ineffetti sì, Panzer... :-o
|
Quote:
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
Da deus qui a milano qualcuno ha comprato una w650 fatta da loro a 15000 pagata subito e non l'ha ancora ritirata. Da 6 mesi. Ora è un mesetto che non passo ma credo sia ancora li.
Non scorderò facilmente la volta in cui ero in un famoso concessionario che aveva una di queste special in vetrina, un boxer bmw fatto cafe racer del '70, un ragazzo viene a vederlo, lo prova e tornato dal giro dice: me l'aspettavo più comoda, con il mio gs non mi stanco così tanto. Dimostrando di aver capito tutto. |
Quote:
Furbo come fare il bagnetto tra gli squali con la fidanzata. Mestruata. |
Quote:
Tornassi indietro nel 90-91 la riprenderei di sicuro! |
Oggi ho fatto un giro per i siti che avete indicato , certo che ce ne sono di belle !
Roba da cominciare a sentire i passi della :arrow: che si avvicina :mad: |
scusate ma quella guzzi delle foto di aspes da che
moto di partenza e' stata ricavata? qualcuno lo sa? |
Moto guzzi nevada...penso...
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
era un v75, c'é scritto!
[img] http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...085%20%202.jpg [\img] Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
DogW |
Comunque, a ben guardare, per quanto belle e curate le cafe racer e le scrambler sono diventate tutte uguali.
|
Belin...adesso che ho trovato a buon prezzo la bmw scrambler che desideravo mi uscite con sto thread....:mad: manco a farlo apposta...:cool:
va beh...ormai è fatta... |
a me la moto piace davvero molto ma non penso che comprando il ravatto
di riuscire a trasformarla in quella della foto di aspes! pero' 12000 euro sono davvero tanti! |
Pensa dovessi fare questa.
http://www.returnofthecaferacers.com...guzzi-v65.html Ma si possono fare cose belline spendendo molto meno (non sembra molto diversa da quella di Aspes, ma qui, partendo da un V35C, ci sono davvero pochi pezzi nuovi e molto meno lavoro, questa è una cosa che si può fare davvero a tempo perso). http://www.moto.it/moto-usate/moto-g...ml?msg=4924330 DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |