![]() |
l'ho trovata anch'io, 2009,km26mila,tutti gli op no radio,chiedono 9500...
bella moto Enzo |
Con 9500 prendo un bialbero non un 2009 anche se su ha i fregi Bmw in oro.
Volete la mia rt? Portatemi la somma Pagata più un "pacchetto di cicche" e ve la cedo. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Ti auguro tanta buona strada in sella alla tua nuova mukka con la speranza che con questa tu sia più fortunato :lol:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Enzino trovami una bialbero con 20000 km full optiona e 2 anni di garanzia e vengo a prenderla subito!!!
ovviamente a 9500 |
11 mila compreso passaggio c'è una 2011 full.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Arrivo tardi a leggere ma ti faccio i migliori auguri,
è proprio il caso di dire " tante idee ma tutte confuse!!!" ma del resto lo sai già;) :lol::lol: |
a parte le "polemiche" io sono ancora in giro con la mia.
esco di casa alle 8,40 e con circa 2 gradi tutto tranquillo... ben coperti si può fare,basta fare attenzione e parti di acqua ghiacciata.... |
Bella Bella Bella.....:eek:
|
Quote:
un esempio : Enzino non ha mai mangiato la nutella ad un certo punto della sua vita la assaggia .... gli piace ma un bel giorno gli viene mal di pancia da la colpa alla nutella e ne parla male per un pò ma quel gusto gli piace e lo cerca in altre creme ma non esiste un gusto uguale alla nutella e si convince che se vuole quel gusto solo la nutella glielo può dare ps. al posto della parola nutella puoi mettere un'altra cosa ... il senso non cambia ad esempio potresti mettere al posto della parola nutella la parola BMW ciao nè pirlone :) |
:laughing:Nooooooooooooooooooooooooooooo..
Sei un incubo....oltre che un copione:mad: Sta bene la 09...come la mia, ma pure nera come la mia?? :D:D |
Quote:
Il Boxer è per sempre. Bentornato.. Ti hanno dato la zampetta di coniglio? :D Ciao |
No! La coda di volpe e in corno rosso da mettere sotto la sella.
ENZOOOOOOOOOOOOOOO più inaffidabile di una RT.....
e questa è una grande verità... ti vogliamo bene lo stesso..... ps. non è che il pentito debba fare penitenza :) ??????? quando si andava meglio quando si andava peggio...FUNZIONAVA COSI' penitenza... penitenza.. penitenza... ahahahah |
Quote:
Quote:
adesso oltre che masochista pure bulicio:rolleyes::mad::lol: |
Solita storia chi ha la dea parla male della rt, ma appena puo' se la compra, e poi se la ricompra..... Strano ma vero
|
Non vorrei sollevare un vespaio ... ma che ci azzeca una deaville con una bmw rt 1200? Boh
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Quanto mi manchi..... Chiappone mio. (^o^) Lustrati gli occhi Mauro, oggi lucidata con polis e tanto olio... Di gomito http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/muze4ena.jpg Rita non ha perso tempo e mi ha anticipato il regalo di natale http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/y8a7yvap.jpg Mi manca il panta per fare il completo amore..... Pensaci tu, taglia 54 e come ben sai conformato li dive tu mi guardi sempre. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |