![]() |
Quote:
Hai chiesto direttamente al produttore degli ammo x conferma ? Lamps |
grazie capoteam prendero in considerazione questa cosa...ma possibile che nn c è una c... di scheda tecnica x capire se hanno montato una molla piu dura o se è progressiva come sulle manuali!? lorce gli ohlins usciranno a giugno circa e saranno disponibili sia x la standard che per la adventure(quella che prenderei io)
|
rimane solo qualche giorno x decidere....devo ordinare la nuova adv entro dicembre
|
Quote:
|
ktm non ha l ESA come quello di bmw, se vogliamo essere precisi.....che vada meglio o peggio, no comment ma è profondamente differente
|
E' un'ESA simile a quello del GS 08 al 012
|
ok, ma non dinamco e autoadattativo
|
Esatto... é meno evoluto di quello attuale del GS LC
|
si però ha sospensioni nettamente differenti...sopratutto le ha :)
|
Allora tutti a mettere le sospensioni del ktm sul gs!!!! 😆
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
qualcuno con l esa mi sa dire gentilmente quante volte l ha usato, quante volte cambia assetto?
|
Quote:
|
ESA usato sempre ogni volta che monta un passeggero, e rigidita ammortizzatori a secondo delle condizioni delle strade che percorro ( al sud non sono proprio tavoli da biliardo anzi spesso sono adatte a questa tipologia di moto )
Personalmente meglio regolazioni generiche e comodità di variare in un attimo piuttosto che per pigrizia lasciare sempre lo stesso setup. Personalmente ESA tutta la vita tanto non devo fare ne rally ne gran premi. Buon Natale a tutti. |
lo vario sul precarico se ho valigie o zavorrina, mentre sull'idraulica sempre, in funzione della strada o delle condizioni di marcia.
quando sono con zavorrina, se mi cucco ciottolati o dossi ripetuti, tutto su soft e lei non mi rompe il fegato! e' una ficata di comodita' ed efficenza. |
Quoto radgio e mengus....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io sono sempre dell'idea che non c'é miglior ESA
di un buon ammortizzatore che "copia" al meglio il terreno... però sono opinioni personali per quel che valgono;) |
Non indispensabile ma comodo...
|
Quote:
|
Quoto anche io radgio e mengus. L'ESA lo avevo nella precedente mukka e non ho avuto il minimo dubbio nel prenderlo anche in questa. Poi, questo è anche meglio.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |