![]() |
Per me le migliori giacche per l'inverno "tosto" sono quelle delle Rukka e simili fatte, o perlomeno progettate, alle stesse "latitudini" (appunto Svezia), per ovvie e logiche ragioni!
|
Quote:
Qui ancora non è arrivata. |
Non penso che dalle tue parti ci sia l'inverno così tosto, tutto sommato io abito più a Nord di te (seppur di poco) e non l'auto di conseguenza uso la moto per tutti i 365 giorni dell'anno e con la Stretguard BMW ed un maglione a collo alto sto benissimo.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Difatti io credo che dalle nostre parti non ci sia bisogno delle giacche "nordiche", fortunatamente; magari a Torino a volte servono!
|
Ciao ragazzi, ieri sera e oggi in mattinata o potuto testare i guanti Klan indipendent , devo premettere che con l allacciamento diretto alla batteria (CAVI A PARTE) i guanti danno proprio il massimo della loro capacità di riscaldamento ESEMPIO:
Batteria moto 12 volt 37 watt ah 3.2 Batteria guanto 7.4 volt 15 watt ah 2.0 Per una ottima funzionalità accendere il tasto Power su entrambi i guanti e mettere la potenza al Max 4 step per almeno 5 min. poi diminuire a proprio piacimento..io mi sono trovato bene con step 2 ( metà potenza) che dire ragazzi uno spettacolo puro sembra di avere le mani sotto il piumone :-) confort buono, elasticità guanto buono, veloce da inserire sulla mano e toglierlo. Durata della batteria 10 ore al minimo 4 ore al massimo, ricarica con caricabatterie da casa 1h.30 , in piu volendo esiste anche il caricatore da moto 12 volt. Io per adesso sono molto soddisfatto e contento per l aquisto. P.s di notte si vedono molto bene i pulsanti illuminati della potenza inserita. (Verde-giallo-arancione-rosso) fiagataaaaa :-) Ciao a tutti.. |
Ottimo,grazie.
Costo? Von meinem iPad gesendet |
Costo 170 € i guanti
100 € batterie O 30 € cavi batteria Si puo decidere cosa prendere solo batteria o solo cavi. http://www.klansrl.com/fr/ Prego vadocomeundiavolo |
Minchi@
Proprio due lire.... Scusate l' ot |
io mi sa che la faccio la spesa klan....mi serve per il pinguinos!
mA PIU' che i guoanti io voglio le calze |
:-) grandi prodotti.
|
anche qui nella tuscia fa un discreto freddo..neve ogni anno senza eccezioni. mi sono sempre trovato bene con la coverall bmw + intimo tecnico, manopole riscaldate e guantoni (ora ho preso i paramani perchè era l'unico punto in cui sentivo il freschetto) :)
|
Giacca da freddo estremo?
Pantaloni e maglia Biker
Giacca,pantaloni e stivali in gore-tex. Io uso spidi h2Out. Tutto un gore-tex ovviamente. Poi guanti o sottoguanti e muffole tucano. Mai e dico mai patito freddo. Al casco poi ci attacco la goletta della Tucano e al collo uno scaldacollo fine in microfibra(io uso quello Touratech) o un sottocasco.Alla visiera tutto l'anno applico l'antiFog e se proprio devo fare un lungo viaggio sotto zero metto anche le calze tecniche! Zero fili e zero corrente. Non mi piace sentirmi legato alla moto con grembiuli o cavi elettrici. Io non ho mai sentito freddo nemmeno nel 2005 quando all'elefantentreffen il termometro segnava -15º Stappatalkato con la |
Quote:
h2out è una cosa, goretex è un altra. prodotti analoghi, produttori diversi. |
Ma le membrane, gore-tex o h2o, non tengono caldo.
|
Infatti il Gore-tex è una membrana impermeabile e traspirante di solito si usano come guscio esterno protettivo da vento ecc...
|
Delusione...sono andato a union bike per prendere le calze...Non le aveva! Maremma inferriata
|
Varese g moto... :-)
|
Dietro l angolo...
|
Non so dove abiti... :-) magari tu conviene dare un colpo di tek. Prima...
|
Sono in Maremma...aspetto la prossima volta che vo a Roma....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |