![]() |
E la provvidenziale pedata a terra in caso di grippaggio di un volano?
La buchiamo sotto come la macchina dei Flinstones? |
diciamo che perplessita' sulla meccanica/elettronica a parte, e' pero' forse la prima volta che si fa un veicolo di questa tipologia con estetica piacevole.
|
si maa...... il tergicristallo?!?!
|
Quote:
Scherzi a parte... evidentemente ci sono delle opinioni e considerazioni diverse di qua e di là dell'atlantico riguardo il concetto di "sgattaiolare" nel traffico. Con questo (così come con i progenitori linkati che sono vicini ai 4 metri di lunghezza) trovo un pò azzardata l'idea di infilarsi tra le vetture in coda. Morale... con una smart arrivi nello stesso tempo, forse riesci a parcheggiare meglio, e probabilmente stai più comodo (sicuramente un eventuale passeggero ringrazia) e se non piove..... usi un normalissimo scooter o moto!!!! |
E un video dove la si vede in piega che non sia un rendering?
|
Quote:
I prototipi finora ripresi hanno un ammasso di meccanismi dietro il pilota che dovrebbero essere la versione prototipale del giroscopio, ma credo ancora solo per "andare dritto" |
Quote:
|
OT:
spero che non abbia un parabrezza in vetro :rolleyes: (sulle materie plastiche non è il caso di usare il RAIN-X... e quelli per materie plastiche sono pochi e di poca durata) |
@ Mattia : e' tuo!! vaiiiii!!!!:laughing::laughing:
p.s io, ho gia' uno sputer:D:lol: |
C'è poco da scherzare! Io c'ho la bavetta e sono in trepidante attesa. Spero che lo mettano in produzione presto.:D :lol:
Per me avrà successo, è il mezzo del futuro! E io farò parte di quel futuro! :cool::lol::lol: P.s.:te prenditi un ktm...il 2014 deve essere l'anno in cui diventi grande!:lol: |
...grande si!!! de panza.......:(:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |