![]() |
Quote:
Ci sono siti tedeschi che le prevedono, anche se non disponibili a stock essendo nuovissime. |
Quote:
|
X barone
Scusate la domanda: ma queste gomme stradali sul Gs vi piacciono così tanto ? No.....sul gs ,mi piacerebbe avere delle karoo3....... Ma .....vorrei stare attaccato il più possibile.....quindi......... |
le roadsmart 2 ci sono non ancora aggiornano il sito ma sono gia disponibili nei gommisti
|
proclaus dipende da come ti piace guidare,io vengo dalle supersportive e le trovo ottime! ti assecondano benissimo quando guido inizi a spingere e a piegare sul serio:) chilometraggio piu che buono per il tipo di gomma(95000 km) e il bello è che tengono fino alla fine :))))) sul bagnato onestissime :)
|
9500 su gs '09
|
Sul 2013 ne faranno si e no 5000...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
X Pippo.....
Non hai capito ...... Io monto dunlop.... Leggi bene cosa ho scritto...... Ciao... |
X Pippo....
Rispondevo a byron ma l'ipad mi ha scritto barone...... Ha ha ha ha..... |
La mia classifica sulle gomme usate sul GS 2008 (KM.43.000) e 2010 (KM.30.000):
PER PRESTAZIONI: 1° ROADSMART, 2° CONTI ROADATTAK, 3° CONTI TRIALATTAK, 4° METZELER EXP, 5° BRIDGESTON BW. PER DURATA: 1° CONTI TRIALATTAK circa 8000KM. , TUTTE LE ALTRE A PARI MERITO ATTORNO AI 5000/6000 KM. Tengo a precisare che sul MY2008 avevo installato centralina PCIII filtro KN ed AKRA senza DBK. (rendeva da bestia rispetto all'originale) |
Continental solo 8000Km? queste sono le mie:)
http://i.imgur.com/AWV1K9Y.jpg http://i.imgur.com/A9nq1vr.jpg |
DELANTERO, le mie a 8.000KM. erano finite, sopratutto l'anteriore a 2 CM. dal bordo era vuota, mi ripeto, uso il GS come fosse una supersportiva, pedane limate, almeno sulle precedenti, sull'LC non le ho ancora grattate.
|
Ah ecco...ora si spiega...io faccio una guida tranquilla, ma alle volte ci do anche io
|
Quote:
|
Delantero mi sembra la foto della mia ! Abbiamo gli stessi km e le stesse gomme
|
boh....mi sa che ci faccio almeno 15.000 Km per me un record....oltretutto sono molto contento di queste gomme....per me non posso chiedere di + :)
|
Oggi non avendo nulla da fare sono passato dal gommista visto che con le Anakee il rumore e' diventato opprimente, volevo saper il prezzo delle Conti Trial A 2, ben 295 euro, mi sa che sopporto il rumore ancora un po', per inciso confermo anche disponibilità' per le roadsmart 2 nelle misure per il Gs LC, quando decido sarà' una bella lotta.
|
Delantero ho visto il tuo video su youtube a castelluccio di norcia :-)
|
capoteam, hai chiesto anche il prezzo per le roadsmart 2???
|
sempre 295, ma ho parlato con un dipendente, il titolare di solito mi tratta bene per cui non so se mi avrebbe fatto un prezzo più basso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |