![]() |
Anche lo scooter, anche lo scooter.........
|
passato il primo shock iniziale (per via del frontale e strumentazione derivate dal 1600) devo dire che inizia ad avanzare la scimmia...
soprattutto per via di un paio di cosine che la mia bialbero non ha.. 125 cv e la chiusura centralizzata delle borse... per il resto direi che la differnza nell'uso sarà minima... ci vorrà un nanosecondo ad adattarsi... è stato così anche dal 1150 al 1200 del 2005.... la difficoltà di adattamento più grande è sempre la spaziatura dei rapporti e l'intervento dell'abs... e delll'elttornica... per il resto è UNA RT... mi ci ritroverei a occhi chiusi |
|
va be' dai....renditi conto che la maggior parte di chi la compra ha un rientro,percio'se parliamo di bialbero gia un deca mila sono spariti,4000 e passa sono di iva da dedurre,vuoi che non si trovano altri 8000 euro????nel 2014 prevedo piu'nero del solito tra i professionisti in RT ....anche se dal 1°gennaio sara'dura per loro visto che i pagamenti SOLO con bancomat!!!!
|
....come gli affitti tracciati....ahi hai ahi ahi
|
OT: Davvero pensate che chi è abituato a maneggiare nero smetterà dalla sera alla mattina?
|
ah ah ah....ma davvero pensate il nero sparira'??
Bastera' dichiarare un affitto in entrata piu' basso con la differenza in contanti.... oppure emettere una fattura di vendita con piu' 'sconto' e la differenza pagata cash....su 23000 euri di moto ti faccio atto di vendita a 21500 e 1500 me le dai brevimano....et voila' |
E si, un conce per farti felice rischia di mandare in malora centinaia di mila euro.... Ma dai....
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
Sempre in Brianza.....? |
dopo averla vista l'unico pensiero che mi è venuto è stato:
a sto punto, se dovessi, faccio il salto fino in fondo e prendo questa http://media.autoblog.it/b/bmw/bmw-z...Balance_01.jpg è + bella va meglio ed è meno ingombrante |
E scomoda a metter giù il piede quando ti fermi al semaforo.
|
vorrà dire che proverò a tenerla in equilibrio come nelle esibizioni di trial.
non dovrebbe essere difficile. |
Quote:
|
Per me è molto bella ma spendere tutti quei soldi.Mah.Devo finire di pagare la mia RR,poi la cambierò forse nel 2015 con una RT,sono ancora indeciso se trovare un modello 2011 con un paio di anni di vita o una LC a km zero scontata di almeno 4000 euro.
__________________________________________________ _______ EXR1200R,EXK1300S,ORA R1200R MY2011 |
Quote:
Un favore???? Il favore e' reciproco, l'azienda abbatte il fatturato e di conseguenza pagherà meno tasse e meno IVA, te a tua volta ti puoi liberare di contante precedentemente accumulato probabilmente nella stessa maniera.....ho lavorato tanti anni nel settore, prassi normale
|
Ho amici conce. Mai venduto niente in Nero, nemmeno puttanate da 100 euro. Magari sconti da favola ma sempre fatturati.
Con i tempi che corrono.... é curioso sentire ancora queste amenitá :(
|
Quote:
|
Beh non sono stato io ad aprire questa parentesi, ho solo espresso la mia opinione, del resto perfettamente aderente alla realtà che purtroppo ci circonda, è più grave nascondere la testa sotto la sabbia, c.que smetto subito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |