![]() |
Considerato che è una 2012 mi sembrano scarsi; della mia ADV (però) 2010 mi hanno offerto 11.000 senza trattare ! vedi tu
|
Buona valutazione??.........secondo me ti stanno a prendere per il c##o! :(
Io la mia Lady del 2010 con 41000km, tagliando e tutte le pastiglie da fare, l'ho venduta da privato a 11300€ con passaggio a carico dell'acquirente. Se uno compra un GS nuovo da almeno 20k€, la valutazione dell'usato deve essere ben ben più alta! |
Sul nuovo con i 3 pacchetti mi fanno 17800..
Si effettivamente la quotazione della mia mi pare un po bassa..proprio per questo ho chiesto... A parziale giustificazione il fatto che non ho alcune parti originali da dare indietro(quelle che ho sostituito con aftetmarket) |
Beh, se sulla nuova ti fa 17800€, vuol dire che ti ha applicato uno sconto sulla nuova......oltre al ritiro della vecchia. Quindi non è poi così male.
Se vai sul sito e fai una bike configuration, vedi a quanto ammonterebbe realmente la moto nuova e vedi lo sconto applicato oltre al ritiro dell'usato. |
6.800 di differenza? con valigie o senza?
|
Senza...le vario onestamente sono un po piccoline,credo andrò su qualcosa di aftermarket
|
Già fatto il conto,mi ha scontato un 7,5%
|
Ah ok! Non ci avevo pensato. Le avevo messe in conto senza domandarmelo.
La percentuale di sconto non è delle migliori ma considerando il fatto che siamo nell'anno nuovo, può starci. Nella fine dell'anno si riusciva a strappare dei 10/12%. Cmq sia, la valutazione della tua è un po' troppo bassa. Pensa che moto.it una moto come la tua la valuta 13.650€......quindi a mio avviso devi stare almeno sopra ai 12000/12500€. |
Ma infatti la mia visita in conce era più che altro per curiosità..al limite vendo la mia per conto mio,e poi penso al da farsi(manco è detto che la mia prossima moto sarà una BMW!)....tanto non ho necessità di cambiare..
|
Vero pure che guardando le moto che stanno sul sito dei loro usati...stanno abbastanza bassini....vedo 2012 con pochissimi km a 12500....
|
studiando meglio la pagina di moto.it,effettivamente la quotazione di mercato per il 2012 è 13.650...
vero anche che la quotazione per il ritiro si attesta a 10.900..... quindi corretta la sua offerta,ma guardando questi dati,è assolutamente non conveniente darla indietro,molto meglio venderla privatamente,visto che ballano piu di 2500 euro..... |
Il proble di venderla ad un privato.... é che il mercato dell'usato é praticamente morto, sia per il periodo sia per i geni dei nostri politici che stanno ammazzando tutto definitivamente.
Quindi, se quota 13650 mettila a 12/12.5 massimo e FORSE la vendi, ma recuperi sicuro sullo sconto. Se la tieni a prezzo pieno non la vendi per i prossimi 6 mesi. In questo momento vendere al privato significa perdere bei soldi rispetto al valore di mercato. Darla al conce significa suicidarsi, come é sempre stato. |
da motorrad milano (F.BRACCINI) BMW R 1200 GS LC senza usato :17.978 € pagato 15.800 € .....
|
MY 2013 suppongo.
Altrimenti ottimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |