![]() |
pagato il bollo fino a gennaio 2015
che mi valga come un up :lol: |
Bellissimo mezzo...
Ti valga come up! |
Grazie!
Ma tu... non sei in cerca di una dueruote ora che hai venduto una delle tue? La mia k6 si è trovata molto bene l'anno scorso nelle campagne toscane (anche grazie alle tue indicazioni ;) ) sarebbe il suo habitat naturale :cool: |
Un uppettino.... con l'arrivo della bella stagione...
ma ve lo avevo già detto che il prezzo era trattabile e che ci sono gli omaggi? ;) |
tanto per tenervi aggiornati...
....la poverina vi aspetta tutta lucida ed è da un mese che è ferma per mie rogne fisiche (e lo sarà per un bel pò).... quindi sarebbe un peccato non farla sgaloppare con la bella stagione ;) |
Piange il cuore a saperla ferma in un garage, panco...
Leggo la tua risposta solo ora, ma devo dire che un pensierino al K6 ce l'avevo fatto: poi, non so se hai letto in giro sul forum, ho deciso per un K1300S seminuovo. Mi sono voluto tenere un po' meno sul turistico ma magari, provandolo, il K6 mi sarebbe piaciuto. Sicuramente alla mia fidanzata sarebbe piaciuto più del 1300... In bocca al lupo per la vendita e, soprattutto, per la salute! ;) |
chiedo cortesemente ai mod di modificare il prezzo a 14.000 (ho già aggiornato il primo post)
|
up...perche e' la moto dei miei sogni...
|
Magnifica, ma mi intimorisce la stazza e la lunghezza.
|
stupenda :notworth: sarebbe il mio sogno ma purtroppo fuori bugget :mad:
ti valga come up ;) |
Bellissima ....complimenti
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
...e dai.... rompete il salvadanaio! :lol::lol::lol: ....... o fate circolare la voce che magari qualcuno dei vostri amici o conoscenti ha appena fatto un ambo secco ;) |
Ecco appunto nel mio caso il salvadanaio è già rotto, mi servirebbe l'ambo secco .....ti valga come UP
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Certo che siete proprio dei dissoluti, fra tutti, ma dove ve li spendete tutti i soldi che guadagnate?? Donnine a gogò??
|
AAArgggggggggggggggggggggggggggggggggggggg.......: (:(
gasppppppppppppppppppppp....:mad: (UP UP UP !! ) |
giusto un up....date
...per farvi sapere che è ancora a riposo in box che vi aspetta (io ancora per qualche mese non posso risalirci comunque...) |
uppete...
ma proprio nessuno con la scimmia ma con un occhio al portafoglio? :confused: |
Ciao Panco , si potrebbe avere solo il Baule?
Grazie, Luca. |
mi spiace.... ma tendenzialmente... no.
...o almeno non fino al momento che un eventuale acquirente decida che non lo vuole. |
Ciao Pancomau,
Leggo solo ora che non sei ancora riuscito a vendere il tuo gioiello. Se non fosse che ho già timore nel provare una RT a causa della stazza elevata, e che il budget a mia disposizione non mi consente di arrivare alla cifra richiesta, te l'avrei già presa io. Moto fantastica. Ti valga come up! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |