![]() |
Quote:
Bella idea! |
Telepass sostituito a gratisssss (ovviamente), ma problema non risolto.
Vabbò, me ne farò una ragione!.........e mi vado a comprare il porta telepass BMW. :lol: |
paper
Allora scusami, onestamente a me faceva lo stesso problema e con quello nuovo non sbaglia un colpo. Secondo me il fatto di tenerlo in tasca cambia nulla rispetto a tenerlo sul manubrio. Almeno non dovrebbe |
Paperboy ma hai una giacca BMW ? altrimenti si spiega tutto
|
Tranquillo mototarda..........siamo qua per scambiamo delle idee e delle considerazioni, mica per dettare leggi. :goodman:
Per tornare al discorso; secondo me il tipo di giacca utilizzata, potrebbe fare la sua parte. Io in questa stagione uso una giacca Dainese 4 stagioni waterproof quindi piuttosto spessa e non vorrei che sia causato proprio da questo. Quasi quasi stasera utilizzo la giacca da passeggio e provo a vedere se si apre o no! :lol: ...........to be continued! :D |
regalato(cacchio per 15.500 €!!!) da bmw! vorrei vedere :)
|
paper
ma se fosse questione di malfunzionamento perché tenuto al chiuso... in auto non funzionerebbe mai. Boh non mi intendo di queste cose ma mi pare strano. |
[QUOTE=Mick27;7978496]Io lo metto sempre nella borsa serbatoio, mai avuto problemi
Anche io ma non sempre prende, ho la mail intasata di mess con mancata notifica della stazione d'ingresso..........:(:(:(:( Ma credo sia un problema delle stazioni |
Io da quando l'ho messi li, funziona sempre. È prendo il Telepass almeno due volte al giorno...
Sent from my iPad using Tapatalk |
Su internet dove lo posso trovare quello della BMW
|
Io ho sempre usato quello da polso e mi trovo bene
Sent from my iPad using Tapatalk Siate Visionari, siate folli. |
Quello della BMW nessuno sa il codice dell'articolo?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io su internet non sono riuscito a trovarlo, uno su ebay lo vendeva all'asta con prezzo di partenza a 24€.
Oggo un mio caro amico è andato dal suo concessionario e me l'ha preso.....10€ scontato. Attendo che me lo spedisca. :-) |
io ho montato quello della GIVI al centro del manubruio, dopo qualche piccola modifica, stava troppo alto
|
Io lo porto comodamente nel marsupio da gamba che viaggia sempre con me
http://www.ojatmosferemetropolitane....0_track&mc=13& |
Quote:
|
Da 4 anni uso una borsettina per macchina fotografica presa da mediworld per 4 euro e fissata con due fascette in plastica. A parte la scritta è molto simile alla borsetta bmw.
________________________________ scritto con il mio amplifon .... :-) |
mi hanno dato un portatelepass bmw con due fascette in velcro che ho attaccato sullammo ant sx dove non si vede e non disturba.
per ora funziona |
Portatelepass in cordura con velcro BMW Motorrad regalatomi dal conce Brenz Moto 2 di Terni.
|
In tasca..... Basta passare piano!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |