![]() |
Quote:
e COPERTA! :rolleyes: :D |
minkia col visconteo ti fanno l'allinclusive...heheheehehehehe
.....con una madonna di euriS ti portano su cor carroattrezzi HAHAHAHAHAHAHAH........ .......comunque se nevica so cazzi!!!!!!!! |
Quote:
Io sicuramente vengo con il sidecar. Visto che e' il 50^ direi che prenotare una Gasthof non e' una cattiva idea.... Ciao |
Quote:
Sono ancora indeciso ....se side o kappone... |
Due anni fa ho bucato con l'RT e devo dire che andavo meglio con la gomma sgonfia! A casa ho i dati della gasthof li posto stasera :lol:
|
Solo la notte si vive in pieno lo spirito dell'Elefante. Ed il 50° anniversario è l'occasione migliore per dormire nella fossa.
|
Quote:
L'elefante si vive: 1) DA PROTAGONISTA ....NELLA FOSSA 2) DA DEUTERAGONISTA ....IN GASTHOF 3) DA PIRLA IN CAMPER O TRASPOSRTANDO LA MOTO SUL CAMION O AFFINI! |
Quote:
Se vieni con il kappone arrivi un giorno prima di me !!! ;) ciao |
Quote:
Però è anche vero che quando la fatica supera il gusto non ci si diverte più ... Cioè, non è che ti danno la medaglia se dormi in tenda o meno, è una piccola soddisfazione personale! Io ho fatto 3 Elefanti, 2 in tenda e 1 in camera. Ovviamente i due migliori sono stati quelli in tenda, sono stati vissuti totalmente! :D :rolleyes: Probabilmente nel 2006 andrò ancora in camera, non si sta mica male, sai!!! :lol: |
Quote:
è presto per decidere...... Ho tre alternative K1200LT con sedili riscaldabili e CD...da cumenda R80g/s da barbone per andare su leggero Sidecar per divertirmi..... B |
Quote:
Attento con queste dichiarazione, sennò racconto a tutti che hai già prenotato la camera per quest' anno :lol: :lol: :lol: |
l'hanno scorso ha fatto pure il record di percorrenza....all'andata...
|
indirizzo gasthof
Hotel-Gasthof Linsmeier
Haupstrasse 5 94547 Iggensbach tel 0049 099 038407 fax 0049 099 032407 E-mail hotel linsmeier@web.de Web hotel-linsmeier.de Posto tranquillo , grande, ha un pregio in caso di neve pazzesca come mi e' capitato e' a un passo dall'autostrada , che i tedeschi tengono sempre pulita, mentre per le strade interne non sempre succede . E' a una decina di km da Loh :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Confermo, nel caso ce ne fosse bisogno :lol: , che il posto è lo stesso degli ultimi anni!...
Ci vediamo su!... ;) |
ok!
quindi.....mi sapete dire esattamente dove si svolgerà il raduno....così cerco sulla cartina! |
Ma come non è più a Solla... dovrò reimpostare in GPS...
|
Quote:
montip è sempre nello stesso posto :D |
ops mi sono perso ..., c'è qualcuno alla fine che lo fa in tenda?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |