![]() |
Lorenzo guida come un imbriago, e quel pirletto di Marquez gli va pure dietro :confused:
|
Hayden primo delle Ducaudi.
|
Macchissenefotte delle ducati. Lorenzo si sta suicidando, se ne va via da solo ....
|
Anche dal box gli dicono di rallentare ....
|
Anche dal box gli fan cenno di andare piano...una bagarre a 4-5 sarebbe l unico modo x far passare dietro marquez
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come seconda guida è PAGATO per rubare punti a MM. Ovvio, di certo non per farlo cadere, ma rendergli la vita difficile e fregargli qualche punto si. Altrimenti, appurato che il titolo non lo può vincere, cosa ci sta a fare nel team! Quello sarebbe il suo obiettivo...Lorenzo questa stagione ha fatto tutto da solo. Dal compagno di squadra nessun aiuto. A differenza di MM che, per quanto bravo, ha potuto contare anche sull'aiuto di Pedrosa. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
non riesco a vedere in streaming...come sono messi ora?
|
lor-mm-ped-ros
|
Comunque l'investigazione su lorenzo dopo la gara è una minchiata inaccettabile
|
Meno male che lui non lo sa ... o forse si, ed è per quello che ha rinunciato al mondiale?
|
Solo una cosa, come finisce finisce, oggi ho visto un LORENZO, superiore a tutti, ha giocato come il gatto con i topi, che poi Rossi ormai ha confermato di avere il complesso della Ducati quando devi buttare la moto in curva, dove sulla ultima curva a sinistra, perdeva 20 metri.
GRAZIE DUCATI! |
Camomillo è passato...E perchè l'investigazione su Lorenzo??
|
MotoGP - Valencia [THREAD UNICO]
Quote:
Cosa sarebbe grazie Ducati"? Mica è della Ducati la colpa delle scarse performance odierne di Rossi. Spero che tu NON intenda affermare questo, di sicuro non capisco io. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Prendi un ducati che ogni volta ti butta per terra, fallo per due anni, e poi cambia moto e mi saprai rispondere.
GRAZIE DUCATI! (intanto anche un altro finito lungo in frenata...) |
Quote:
Sent from 🐾 |
Marquez, olè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il resto sono solo chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Anche Melandri, passando in Sbk, ha totalmente perso la capacità di guidare... Eccerto... Adesso è colpa della Ducati. Voi tifosi di Valentino i una cosa siete IMBATTIBILI: trovare scuse. Dopo la caduta del Mugello Rossi non è più stato lo stesso. Ci sta, è umano... Ma voi avete scassato la mischia prima con la gamba, poi con la spalla (o viceversa...) dopo con la Ducati! Già con Lorenzo in squadra quest'ultimo gli era superiore... Poche scuse dai... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Merlino.... Ma falla finita!!!!!!!!
Marquez è stato intelligente, altro che gatto con i topi..... Riguardo rossi, mi astengo, che è meglio! |
solo una parola....FENOMENO
grazie marchetto, ci hai rifatto vedere cosa significa essere un fuoriclasse |
Il mondiale l'ha vinto il più meritevole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |