![]() |
Quote:
Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk |
Bella davvero, non ci fosse la crisi....:mad:
:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
|
eccola QUI
Eccola qui per per voi dentisti...a poco meno di 20000e con tutte le pugnette possibili ed immaginabili...anche la frenata in salita tipo la Smart nel caso vi fosse dimenticati come si fa'..previste pure le ruotine optional se nn vi ricordate piu come si va' in moto cari babbioni.....:lol::lol::lol::lol:
Molto bella sul serio.. sbrigatevi a collaudare le varie frocerie tipo cambio elettroattuato ecc.ecc. che il prossimo anno quando vi siete stancati una nuova me la accatto pure io..:) p.s. Per me cannibalizza anche la 1600....;) e la svaluta....:lol: http://www.motociclismo.it/bmw-r-120...-cv-moto-56856 |
Chiaramente parli di quella seduta sopra.... vero?:(
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=401400 Il primo che mi é capitato. |
lo so' ma qui nn c'era il link e lo ho messo io......;) se da' fastidio toglietelo pure...;)
|
|
|
"sbrigatevi a collaudare le varie frocerie tipo cambio elettroattuato ecc.ecc. che il prossimo anno quando vi siete stancati una nuova me la accatto pure io..."
anagrafe permettendo, quoto 1965bmwwww...:!: haò! dateve 'na mossa!!! avanti i deltatester!!!!!!...:lol::lol: |
Premesso che bisogna vederla dal vivo noto gli stessi blocchetti :mad: e le stesse oliere :mad: segno che di tutte le lamentele non si è tenuto conto...
Non mi fa impazzire il motore scoperto e l'anteriore. Vedremo.... |
Leggo commenti in giro che sembrano dettati più da un sano e simpatico.......rosicamento da......scarse finanze che dalla realtà; capita in tutti i campi ed è uno dei "difetti" della umanità, però la strumentazione è bellissima, stupenda ed accattivante, altro che quella similpacchianata della 1600 stile auto americane degli anni 60 ! Bella, bella, bella, altro no posso dire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vaccalèa !! Che carina.
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
cosa dire, a prima vista sembra essere molto aggressiva e imponente, il davanti non mi fa impazzire, bisogna sicuramente vederla (e magari salirci almeno sopra) dal vero !!
certo che poi bisogna vedere l'affidabilita', e con tutto quello che si e' letto fino oggi sul nuovo motore ed elettronica annessa................. MAH 22.000 eur ????????????!!!?!?????????? capperi, 1 botto di quattrini !!!! |
Quote:
Poi c'è l'imbarazzo della scelta, secondo me una full full supera i 22000 euri. Optional. • Cambio elettro assistito BMW Pro. • Dynamic ESA. • “Modalità di guida Pro”. • Sella alta (830 mm / 850 mm). • Sella bassa (760 mm / 780 mm). • Hill Start Control. • Chiusura centralizzata con impianto antifurto. • Luce diurna. • Predisposizione navigatore. • Sella riscaldata (pilota cinque livelli, passeggero due livelli). • Sistema audio (Bluetooth, USB/mp3, iPod). • RDC. • Seconda presa di corrente. • Impianto di scarico cromato. • Regolazione della velocità, a seconda della marcia fino a 210 km/h. • Luce supplementare LED. • Protezione valigia System destra/sinistra. • Pellicola protettiva per valigia System destra/sinistra. • Borsa interna per valigia System destra/sinistra. • Topcase da turismo in alluminio bianco metallizzato opaco (per veicoli con optional chiusura centralizzata). • Luce supplementare del freno per topcase da turismo. (per veicoli con optional chiusura centralizzata). • Topcase da turismo Light in alluminio bianco metallizzato opaco. • Borsa interna topcase da turismo. • Scomparto topcase da turismo. • Topcase piccolo. • Borsa interna per topcase piccolo. • Softbag piccola/grande. • Rete portabagaglio. • Zaino serbatoio. • Listello cromato valigia. • Modanatura cromata per coperchio topcase. • Terminale di scarico sportivo Akrapović. • Parabrezza comfort. • Sella guidatore con riscaldamento. • Sella guidatore bassa con riscaldamento. • Sella guidatore alta con riscaldamento. • Sella passeggero con riscaldamento. • BMW Motorrad Navigator V. • Cavo adapter iPod. • Impianto antifurto Basic (senza chiusura centralizzata). • Vite di sicurezza per tappo di riempimento olio. • Coperchio testata cromato. |
certo che la lista OPTIONAL e' tremendamente lunga, c'e' di che sbizzarrirsi ed esagerare, d'altra parte tutti i marchi tedeschi ( vds quindi anche le 4 ruote) fanno loro la politica di offrire all'utente (benestante o quasi...) ogni ben di dio , e sembra che le vendite diano abbastanza ragione a questa filosofia aziendale
quindi 22.000 trombette possono NON BASTARE ???????? auguri e figli maschi, mi tengo il mio 2012............ almeno x vedere e leggere le impressoni di chi la comprera' (e sicuramente ci saranno, fortunati loro ):D:D;):!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |