![]() |
A voglia a giocare a fare gli ecologisti, il mezzzo propio è una immensa comodità e là dove non si vogliono fare immensi posteggi interrati, si sarà sempre dei perdenti.
|
scusate, ma non resisto anche se l'ho già postato sul Monty....:lol: :lol:
il Predente del Consiglio Regionale Ligure, appena dimesso perché "mangiava" troppo.... http://www.ivg.it/photogallery/album...eone_Odino.jpg |
Quello alla nostra sinistra, guarda con terrore il pancione, ha paura che scoppia ?
|
Ormai è assodato chi definisce il programma degli investimenti predilige le grandi opere che portano grandi onori ma sopratutto grandi appalti al resto non rimangono che briciole
|
Rosario Monteleone, nome tipico ligure, di La Spezia, liguria del sud.
|
come dalle mie parti , ponente ligure...se leggi i nomi sui citofoni dei condomini i nomi più comuni sono Garofalo, Esposito, Bruno, Madonia , ecct! E più ti sposti verso la Francia e più aumentano
|
Quote:
Ma il punto non è il nome, è trovare un politico che abbia voglia di governare bene senza rubare......non so se avete seguito le vicende del parco delle Cinque Terre...... |
hahah roger, lo volevo postare io!! :lol:
|
aspes, già chiamare il Bracco un passo...
è poco più che uno svincolo autostradale.... Fanno bene a mettere i 30 km\h. Vieni sul Costo a vedere cosa fanno i motociclisti per correre senza problemi con i controlli :lol::lol::lol: |
Quote:
Che te ne fai del bel clima se poi devi curarti la gastrite? :lol: |
il bello di quella strada chiusa a vernazza , e' che sposti la barriera e vai tranquillo fino a monterosso, fatta in moto seguendo un turista giapponese in auto che conosceva il trucco .....pensa un po'
|
:(Anch'io l'anno scorso ho percorso la stessa strada e mi sono trovato le transenne a Vernazza! A dire il vero, all'altezza dell'inizio della provinciale c'era un cartello che ne segnalava la chiusura, ma era poco visibile e non l'ho letto.
Pensavo però che dopo più di un anno avessero riaperto la strada! :( |
Quote:
|
che già i 50 in quel punto sono un eresia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
trovarlo un ligure in Liguria...!
|
Quote:
OT La strada e' chiusa e posta sotto sequestro perche' priva di protezioni a valle ( alcuni anni orsono sono morti due ragazzi finiti nel lago). Peccato perche' e' tra le piu' belle e panoramiche del lazio (continuo a passarci con il trialino ed e' sempre una goduria ) |
sono mezzo ligure d'adozione.
Ma l'altra metà, quella milanese, si incazza ogni fine settimana..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |