![]() |
il sogno si è realizzato un bel racconto letto con avidità e le meravigliose persone che hai conosciuto.
(il nostro paese lo chiamano civilizzato, avrei molti dubbi, dopo il tuo racconto) |
Grazie davvero a TUTTI per i vostri commenti!
Il visto l'ho pagato 50 euro più 80 per l'invito (ha velocizzato di molto). Il carnet 400, l'Aci 150. Li non ho mai speso più di 25 euro al giorno tutto compreso (la benzina costa 0,20) |
In una brutta domenica padana,grazie a te ed al tuo stupendo racconto ,anch'io sono riuscito a farmi un gran bel giro!!!!Complimenti sia x il viaggio che x il racconto,ti sei sicuramente guadagnato un posto nella mia mente fra "i grandi viaggiatori",e ti assicuro che non sono molti.Ciao e grazie ancora
|
grande...molto bello..ti invidio...
|
i postulanti al confine...comuni in quelle zone.
li rivedo nel tuo racconto,bellissimo. la gente in generale in quei posti è magnifica. complimenti. |
Complimenti per viaggio e racconto, maledetta pompa della benzina.
|
Complimenti per il report e le bellissime foto
|
Bella esperienza e bel racconto
e te lo dice uno che ha viaggiato in lungo e in largo mi sono guardato la cartina ed ho seguito tutte le tue tappe complimenti vivissimi hai seguito le orme di Alessandro Magno 2300 dopo racconti poco della moto e molto del viaggio e delle tue sensazioni ma è giusto così hai usato la moto com mezzo di trasporto ma il tuo viaggio è continuato fossi su un furgone o sul treno e poi hai ragione in solitaria si fanno le esperienze più belle a cominciare da quella con se stessi! |
letto tutto.
mi accodo ai complimenti. |
Nonostante la tua disavventura / avventura hai viaggiato e splendidamente raccontato un sogno per molti di noi... grazie
|
Fantastico!! Grande stima!!!
|
Che dire?... Fantastico! Complimenti, hai tutta la mia ammirazione.
|
Complimenti, sia per il viaggio, sia per il racconto e ....acnhe per le foto.
Tutto meraviglioso. Ti posso fare una domanda: con i rifornimenti di carburante era assolutamente necessario l'adv e a vresti avuto problemi con un gs std ?? |
Se intendi come autonomia no
|
...si scusami, intendevo come autonomia. Quindi trovare il carburante non è mai stato un problema?
|
Grazie del tuo racconto mi sono emozionato, era un po' di tempo che non mi succedeva ed è stato appassionante.
Ancora grazie |
No Pit non è mai stato un problema
|
Meraviglioso giro! Grande rispetto,
ci sto pensando da tempo. |
muoro :eek:
|
Complimenti per il viaggio, lo spirito e la prosa.
Spero di scriverne uno altrettanto bello il prossimo anno Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |