![]() |
x @ geminino77
Credevo che eri innamorato della tua RT e poi...........:confused: c'è qualcosa di meglio :toothy2: |
@papipapi scimmia in corso....tra nuovo rt e gs adv
@lucasbmw...se ti senti tirato in causa mi spiace nulla di personale vendila anche 1 milione di euro se ci riesci ,pero' se te la prendi forse perche sai che c e un fondo di verita in quel che ho scritto perche' in concessonario della tua 11800 euro sai che non te li daranno mai...al massimo arrivano a 9/9500 euro...valore eurotax... @paolob l avrei gia fatto ma la mia rt non la ritirano ne hanno altre in casa usate |
Quote:
D'altronde ho comprato così bene la multi, che ho recuperato più di quello. Morale: se nessuno molla, il mercato non si muove! |
Geminino non è questione di prendersela o meno, ma lasciamo stare.
|
Voglio vedere chi te lo omologa un porta moto su un camper che in ordine di marcia pesa già 35 q.li
|
Mi sa che hai sbagliato thread...
|
Quote:
Sicuramente nessuno che bazzica qde... |
Alt ! Anche un prezzo onesto non va bene , sa di fregatura ...
A maggio inserziono la mi Adv fine 2011 con 5500 km a 13000 euro Non mancava nulla .... nessun contatto :-o |
Quote:
Io ho acquistato su QDE ed ho stima del venditore che mi consegnato una moto perfetta. Samsung NOTE. |
Che ognuno ha diritto di chiedere il prezzo che vuole e' vero ma non si lamenti.
Che non si compra sul forum non e' vero io lo tengo d'occhio e di ottime offerte ce ne sono molte, pero' se non regali non vendi. E' un momento particolare se vuoi svendi se no aspetti tempi migliori. |
Si tende spesso a sopravalutare la propria moto un gs del 2010 con 40 50000 km non è paragonabile ad una di 15ooo km .
|
Siamo in un libero mercato...ognuno è libero di chiedere quanto vuole...e ognuno è libero di pagare quanto può permettersi.
Alle volte mi pare che i "compratori" vogliano "la roba regalata"...e si offendono se si sentono rifiutare la loro proposta al ribasso. Quando voglio acquistare qualcosa mi pongo sempre come "posso" comprare e non "devo" comprare. |
Ho notato, non solo per le moto ma anche per le auto, che ci vende propone sempre prezzi più alti di quelli che offre il concessionario per il rientro (e che poi non fa lo sconto sul nuovo). Secondo me, al di la delle possibilità di spese del singolo acquirente, sarebbe corretto chiedere anche meno del prezzo che offre il concessionario perché comunque con quei soldi poi si ottiene sconto sul nuovo e alla fine si favorisce la vendita del proprio mezzo e si spende di meno. Che poi questo significhi rendere più difficile l'acquisto del nuovo... è un altro paio di maniche :)
PS le moto che ho preso dai forumisti le ho comperate ad oggi chiusi non solo per il prezzo pagato ma per la fiducia sulle condizioni del mezzo Last but not least, secondo me, poiché questo è un forum di appassionati, le critiche (nel limite della netiquette) ai prezzi dovrebbero essere consentite perché questo mercatino non è un sito specifico di compra/vendita ed il confronto aiuta a discernere meglio chi deve comprare. Peraltro il meccanismo dei prezzi più alti nei forum dedicati mi sembra cosa comune (vedi per auto, barche, fuoristrada, etc etc) ciò non significa volontà fraudolenta ma naturale ipervalutazione del proprio |
Quote:
X i prezzi delle moto alle valutazioni di moto.it non vendi niente, devi fare un investimento di 2€ e comprarti Insella, poi capisci quanto è valutata. Accessori, o li smonti e vendi a parte a metà prezzo circa , oppure non puoi pretendere di riavere il valore che li hai pagati.IMHO, naturalmente. |
Certo che uno puo' chiedere quello che vuole ma quando alcuni prezzi di privati in generale sono piu' alti di 2000/2500 euro rispetto ad eurotax mi sembra eccessivo...vedor rt come la mia del 2008 che chiedono 10.000euro quando e' quotata 8500 euro...
|
Quote:
Quote:
|
Qual'e` il problema?
Non vedo cosa ci sia di strano. E un bene strumentale regolato da diverse motivazioni d'acquisto, seguendo la tua logica(gemininio)una moto da 150 mila km non si potrebbe vendere, invece la si vende, chiedendo quel che è giusto. |
Discussione inutile... ed in un certo senso ridicola...
|
Chiedere e' lecito
|
Visto il proseguio di questo thread chiudete pure....si finisce cosi ogni volta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |