![]() |
Mah, per me va bene tutto. Basta saperlo un po' prima...
Certo che il giro in sterro ci starebbe alla grande! Maurizio |
Anche la Toscana non sarebbe male...
Ritrovo venerdì sera, se magna, se beve, se dorme..... Sabato tutto il giorno off e alla sera replica come la sera prima.... Domenica se dorme fino a tardi se cazzeggia, se magna e nel pomeriggio con calma se riparte.... |
Quoto ebigatti,se vuoi possiamo preparare un anteprima a dicembre o gennaio clima permettendo ,tour in off e bivacco tipo elefantreffen
|
Un girino di un giorno qui a varese se non e' impestato tanto per dare un senso un sabato o domenica ...... O UNO o l altro tengo famiglia , ho le Karoo slick bastano ? Mi rivolgo a ebigatti ......... Non me le fare cambiare prima di Natale
Bardati ore 10 a varese girino alle 15 rompete le righe verso casa Buio e freddo ....che ne dite ...... Soft no spinto che non glielafo Ale |
Ebigatti mi spiace ma buona parte di quel giro non si può piu' fare, la parte da Bisuschio chiusa con sbarra, il primo tratto zona iper impraticabile con HP
|
Ci sono giri nel novarese facili con strade larghe....
|
vada per il novarese .... Se conosci proponi itinerariio?
Grazie |
Azz! Mi sono distratto per qualche giorno e dal trentino è già scivolato nel novarese...
|
Se allungate un pezzetto e arrivate nel biellese un 100aio di km ve il aggiungo io
|
Per un giro in sterro ci sono anch'io.......
|
oggi avevamo 20 gradi. Le nostre piste di cross sono piene, vengono da tutte le parti d'Italia (e d'Europa). Oggi il Tonino nazionale è arrivato in Sardegna, fra qualche giorno l'isola si riempirà di bilici e motor home.
Quindi se non voglio fare il solitario mi devo adeguare alle tendenze: mula e sentiero impossibile e campo da cross, anche perché penso di essere l'unico possessore di moto "da maiali" della Sardegna del sud, a parte un amico di merende con il TT600 gli altri hanno tutti mono racing |
Gianlu come già sai sarò in terra sarda hp2 munito vs fine aprile ed i primi di maggio!!!!!
tieniti pronto |
okkei! ;) :)
|
Raga riprendiamo con più decisione. Secondo me è meglio rimanere in zona Milano/lombardia.
Io proporrei giro easy di una giornata. Una cosa veramente easy, si mangia una cosa e pooi tutti a casa. Un sabato o una domenica... vediamo come va e quanto siamo, poi magari ne rifacciamo uno più incavolato... Io proporrei: - ritrovo a cernobbio (como) - salita a S. Jorio (qualche km di sterro veramente facile) - pranzo in baita da qualche parte in zona - rientro per sera Che ne dite? Maurizio |
Quote:
|
se mi dite che giro volete fare dalle mie parti inizio a buttare giù qualcosa. Io però conosco solo zone sud est e sud ovest
|
Quoto giro conoscitivo soft di Maurizio o zona Novara (zio erwin ) , .... Dai mettiamo giu' data per un sabato o domenica.....:D
|
Appena smette di piovere.....!
|
Quote:
|
Da un raduno nazionale è già diventato un giretto locale in giornata... Io mi sa che vado oltre, mi raduno da solo a casa mia.... Ahahahahahahahha!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |