![]() |
Autostrada velocità di codice autonomia anche 330 km.
In città autonomia 200 km. K1300s 36000 km. Ciao |
ragazzi il 1300 consuma ufficialmente un po di più del 1200
basta guardare le specifiche tecniche sul catalogo, la tentazione dei 20 a litro della f 800 r è forte |
A tutti noi risulta il contrario
|
Scusa biker se ti sta tanto a cuore il consumo prendi sto 800 e sei a posto.
Se vuoi un jet con 173 cv ritieniti fortunato che consuma "solo "1 litro per 15/16 km.... |
eh già,se riuscissi a vendere la mia k
lo farei ma al momento l unica soluzione è la permuta della mia per una f 800 nuova, con differenza di 3000 euro circa e non mi conviene! |
Su questo non vi e' dubbio se vuoi cambiare moto o permuti da conce o svendi a privato, purtroppo la situazione ora e' cosi'.
|
non cambiare mai la k per i consumi...facesse i 10 km/l pensaci ma nell'intorno dei 15/16/17 non ha nulla a che fare con la 800... (io comunque sono tornato dalle vacanze con i 18 effettivi di media)
|
Mi pare che i consumi siano un pretesto per giustificare la :arrow: della 800....:lol:
|
sono abbastanza deciso,se trovo acquirente che me la paga bene
comprerò una f 800 comunque se ne parlerà in primavera al momento il mercato è fermo vi terrò aggiornati |
Quote:
ma da K alla F...:confused: alla :arrow: non si comanda |
Biker , rispetto il tuo gusto , auguri ;)
|
i 1000 e piu' consumano....
|
secondo pieno fatto:
ho percorso 220 km in città che ve ne pare? |
Se hai fatto tutta città vanno anche bene. Moto sul centrale o sul laterale, durante il rifornimento?
|
moto in posizione centrale,
io non scendo dalla moto perché faccio fare il rifornimento dal benzinaio, considerato che il serbatoio ha una capacità di 19 litri di cui 4 di riserva 220 km con 15 litri sono 14,6 a litro se continua cosi non la cambierò con f 800! |
Io ho una 1200, il consumo ovviamente varia molto in base all'andatura.
In 2, con borse, facendo passi alpini anche un po' allegramente, ma senza tirare le marce, partendo col pieno vado in riserva anche io sui 250km, da solo, andando bello allegro penso che i consumi peggiorino di un bel 20-30%! E dico, chi se ne frega, quando ti fai 1-2-3 al limitatore il godimento vale il prezzo del carburante! Con una 800 adesso mi sentirei fermo. |
Gabri... in terza quando arrivi al limitatore sei ben oltre i 200... :-o
Non per fare il moralista, sarei oltretutto un ipocrita, ma insomma... :lol::lol::lol: |
Quote:
Scusa ma non si fanno così i calcoli consumi....anche la mia compagna con la Serie 1 diceva che faceva i 12/13 km/Lt .....io metto 30 € e dopo tot km ....ecc .....mi sono stufato di ripeterlo così fatto pieno ed azzerato il conta km parziale poi fatto il pieno dopo e fatta divisione fra km percorsi e litri messi, rifatta stesa operazione due o tre volte per sicurezza ed è uscito che fa i 16/17 km/Lt ....insomma questo è l'unico calcolo esatto tutto il resto so chiacchiere .....io con il K 1200 RS (a sogliola) faccio sui 14 in città Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sì, ma fare due volte di fila il pieno... sossoldi...
http://m.youtube.com/watch?v=r2xA3X4...%3Dr2xA3X4PNuQ |
Non molto oltre i 200... D'altra parte, se ci sono, bisogna pur usarle 'ste marce.
Dalle mie parti c'è un semaforo con un rettilineo a tre corsie senza immissioni di un km, se becchi il rosso hai strada libera, ogni tanto :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |