![]() |
Per un bel viaggio basta avere roba buona.
|
in moto non viaggi.
ti sposti. la moto, per la sua natura di veicolo instabile, non ti permette di guardarti attorno se non a velocità bassissime. |
Scusa Nicola, ma in auto cosa cambia, a parte forse maggiore comodità e spazio bagagli ?
La velocità potrebbe essere la stessa. Forse sbaglio ........ |
Quote:
http://www.advrider.it/wp-content/ga...Vrider-052.JPG |
alt.
in riferimento al #26 s'intende auto cabrio. andatura all'aria aperta per andatura all'aria aperta. non c'è partita. |
...per viaggiare servono soldi e serve tempo e servono insieme....indipendentemente dal mezzo scelto.
|
Quote:
Perdonami.. ma ci sei o ci fai? :confused: sei vero? ti possiamo toccare? :lol: |
Quote:
una Panda con clima offre comfort e sicurezza che manco la Goldwing da 32.000€ è in grado di darti poi si sa che a nicola66 sta alle moto come una suora sta ad un bordello :lol: |
no, sono i bordelli che non stanno alla suora.
|
Quote:
basta un Ciao...... http://3.bp.blogspot.com/_v9hLIqoxqb...0/DSCN3273.jpg |
Quote:
Comunque.... sti deplian sono fatti veramente bene! |
Chiedetelo a momi20...
|
il reparto R&D BMW è impiegato al 90% sullo studio delle brochure.
e i fatti li cosano. |
Quote:
dipende dalla suora....:lol: http://csimg.choozen.it/srv/IT/29006...suora-sexy.jpg |
Stavo pensando ad un viaggio in Russia... secondo voi c'è l'assistenza BMW? O mi devo portare due o tre blocchetti di riserva?
|
In Russia servono solo i blocchetti degli assegni per la polizia stradale, ma i contanti sono preferibili.
|
in Russia faccio affari dalla Sicilia... non ho bisogno di contanti... però dei blocchetti del GS si...
|
Quote:
Il senso della mia affermazione mi sembrava ai limiti dell'ultracomprensibile, ma evidentemente non si finisce mai di stupirsi. |
Ok ragazzacci, sulla storia della "cabrio" e dell'aria aperta, ci può stare, con le ultime non occorre neppure più accostare a destra veloce per alzare il tetto in caso di pioggia ed evitare di trasformare la splendida cabrio in una vasca da bagno.
Viaggiare in cabrio è bello, e condivido lo spazio della Panda Fiat per i bagagli, ... ma il gusto della guida in moto ??????? In macchina in curva fate le pieghe spostando da seduti la schiena a destra e sinistra ? Scherzo eh, s'intende ! :) Scrivo così probabilmente perchè per lavoro in tutti questi anni ho fatto talmente tanti km in auto che ora provo un senso di fastidio a trovarmici chiuso, seppur in auto super confort.:-o Quando salgo in moto, ovunque vada, vicino o lontano, mi sembra di rinascere, anche quando e se piove, pensa un pò ! Tanti anni fa andai in vacanza in Grecia in auto ........ non lo farò mai più ! :( Ci sono tornato diverse volte in moto e la Grecia ha ricominciato a piacermi. Magari è come sempre questione di gusti. @Pacifico Carissimo, ma che ci fai con i blocchetti BMW sulla tua bella CT ? Li porti per scambiarli con i poveri Biemmewuisti che trovi fermi per strada ? :lol: Un saluto a tutti |
a dir la verità l'abbiamo capito tutti.... ma se c'è qualcosa che ci sfugge... illuminaci..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |