![]() |
....tienila.....che te la godrai meno ma quando ci salirai avrai un sorriso a 32 denti...;)!!!
|
riesci a postare delle foto della moto che vuoi vendere?? grazie
|
Quote:
|
ormai non vendo più....ci ho pensato e ho deciso che poco, ma ci devo andare, soffro troppo (anche se la sofferenza e altra lo so bene) riattivo l'assicurazione magari a marzo e via andare....
|
ottima scelta....quando aspettavamo nostro figlio non l'avevo venduta, ci andavo meno ma ci andavo....
|
Io ho due figli di tre e otto anni e me li godo ogni volta che sono libero. Li porto a scuola e li vado a prendere tutti i giorni. Il grande lo accompagno tre volte a settimana al nuoto lo aspetto e lo riporto. Il tutto ovviamente sempre in moto....ahahahah
Il sabato e la domenica lo passo sempre con loro per cui la moto la godo tutti i giorni |
Ti cambio il titolo??
|
Quote:
|
A giugno al raduno K dici mimmotal? o dove?
Se volete cambiare il titolo potete aggiungere tra parentesi ho cambiato idea ) :lol: |
auguri ! anche io a mio tempo feci cosi . . . poi ripreso con interessi x ché la passione è passione !
|
Quote:
|
:D con piacere
|
Al contrario di Beltipo oggi ho venduto la mia K1600GT e devo dire con dispiacere....ma il vero motivo che mi ha portato a questa decisione è stato il graduale calo di stima e considerazione di questo marchio.
Ovviamente ha molto influito il problema dei blocchetti che mi ha sfiancato (ne ho cambiati 7 in 3 anni ) sia per giornate perse,ferie semirovinate e nell'ultimo caso quasi 3 mesi di attesa per il pezzo. Può sembrare un problema non grave ma aggiunto a quelli che ho avuto col K1300S (frizione ,tendicatena,spegnimenti frequenti e parzialmente risolti e blocchetti pure qui) ho deciso di allontanarmi,almeno per un pò, dal mondo BMW anche se ovviamente seguirò sempre con interesse i vostri interventi. E' stato più una decisione di "pancia" che razionale perchè come dice Sgomma il K/6 è probabilmente la miglior Sportourer sul mercato ma ripeto i problemi e le traversie degli ultimi anni mi hanno gradualmente portato a questa decisione. Per la cronaca ho deciso di passare alla GW e se vi potrà interessare posterò le mie impressioni e valutazioni. |
Albio...ho la sensazione che molte delle argomentazioni da te addotte, benché condivisibili nella sostanza ma non nell'esito decisionale cui hanno dato luogo, siano in realtà una sorta di pseudo-razionalizzazioni finalizzate a giustificare l'acquisto della nuova GW....
Come tali è inutile parlare...l'unica cosa che posso dire è: GW?..bellissima moto!!..sicuramente fascinosa.. Ne avevi voglia da tempo quindi giusto dare la caccia alla scimmia...:!::!::lol::lol: Il resto non conta!!.. Buon divertimento con la nuova due ruote..(o sono 4??)....:lol::lol::lol::lol: |
sono contento per te Albio che finalmente sei riuscito a vendere la k6, e che passi (immagino con piacere ed emozione) alla GW.
Sulle motivazioni, a differenza di sgomma, io credo che l'aspetto "nuova scimmia" (e razionalizzazione conseguente) sia solo una parte (forse anche non prevalente). Pur non avendo per fortuna sperimentato sulla mia pelle i disagi che racconti, credo di capire il concetto generale di un lento ma inesorabile processo di disaffezionamento dal marchio. Per pura curiosità... sei riuscito a venderla ad un privato o l'hai data in ritiro per la nuova? (sui soldi non faccio domande... che è argomento personale ;) ) PS: cambia l'avatar e la firma ;) |
Ciao Albio.
Vi conosco poco ma ho letto spesso questa stanza. Capisco il tuo stato e la tua decisione perchè per me è stato lo stesso per l'auto. Alla fine, problemi risolti ma massima demoralizzazione...in conclusione la resa e il passaggio ad altro. Tanta buona strada... Giustamente invece, vista l'ospitalità nel thread, mi congratulo con beltipo per la scelta di rimanere su due ruote. Un saluto, |
Panco
l'ho venduta ad un privato vicino a me. Il prezzo non rappresenta un segreto ed è quello a cui era in vendita sul forum (circa 17.000). Stranamente il conce con cui sto trattando il GW è quasi dispiaciuto che l'abbia venduta privatamente in quanto solo nel mese di Gennaio ha ritirato 3 K/GT in permuta GW e le già vendute tutte,segno che comunque non è una moto così difficile da piazzare. Sgomma credi è stata una scelta meditata e il passaggio alla GW non sarà indolore,vista la mia predilezione per moto più "sportive", ma non voglio partire per un viaggio col pensiero di avere noie come mi è successo in Germania,in Francia,all'isola d'Elba ecc ecc. Non che il GW sia immune da problemi ma magari mi piace pensarlo.... PMFLY grazie per l'augurio. |
Albio59, prima cosa, bisogna andare dove porta il cuore, non nascondo che anche io sto pensando alla Goldwing sempre piu' spesso, ho gia' sognato diverse volte di comprarla.
E' un po' che non uso la moto, e spero presto di tornarci sopra. Complimenti per la nuova fiamma e buon divertimento. |
Albio, come ci siamo già detti in privato, buona scelta e buon divertimento con la nuova bimba .... magari ci becchiamo in giro :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |