Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   buon viaggio marcello (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=399200)

Er Francese 03-10-2013 14:42

Buona Strada...grande viaggio e sopra tutto grande coraggio, che qui alcuni neanche possono capire visto alcune risposte !

Ci vuole coraggio per prepararsi e preparare il viaggio
Ci vuole coraggio per chiederla l'aspettativa
Ci vuole coraggio per lasciare la famiglia
Ci vuole coraggio per poi partire
Ci vorrà coraggio per affrontare il viaggio
....

e forse ci vorrà coraggio anche per tornare ;-)

In tutto questo ci vuole coraggio per volersi bene !!!!!! difficoltà di tanti !!!

Ciaoooooo

ɐlɔɐlɔ 03-10-2013 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Grande_Jo (Messaggio 7676873)
un pizzico d'invidia

Ti dirò... E' una delle pochissime volte che non provo neanche un filo d'invidia.

Troppo distante dal mio concetto di viaggio.

Potrei fare come lui solo per lavoro.

:confused:

GATTOFELIX 03-10-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 7675882)
ziobilly credevo ne fosse morto un altro!

...azz! anch'io :rolleyes: ... meno male!

Pacifico 03-10-2013 15:17

Chiamare viaggio un giro in moto del mondo in 60 giorni me pare azzardato....

ivanuccio 03-10-2013 16:44

Pure quando si prende il metro si effettua un viaggio eheheheh

Pacifico 03-10-2013 16:48

Ivanuccio... prenditi due mesi di aspettativa... cazzo ci vuole!

ironman 03-10-2013 17:08

...zzzzo ero pronto a fare le condoglianze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cocmas 03-10-2013 17:42

ho avuto con lui uno scambio di idee proprio su questo forum. MI ha detto che è impiegato all'uffico delle Entrate, che accumula le ferie ed i permessi per due anni, che i suoi viaggi durano circa due mesi, ne ha fatti tanti, l'ultimo credo in Cina, che ha una goldwing di 500.000 km e che è sposato, anche con figli. I viaggi se li paga anche con i libri. A dire la verità non mi ha fatto una buona impressione dai suoi discorsi, ma va bè.....Poi ognuno è libero di giudicarlo come pare..;) questo è il suo nick
Gold Wing
Utente BANNATO dal forum

alligator 03-10-2013 17:52

Anche perchè mi pare che l'argomento sia stato già abbondantemente "delirato" in atlro topic, poi chiuso.

Sorvolo sulle espressioni assurde riguardo alla sua disponibilità di tempo e sul suo essere impiegato statale.

Forse siamo stati lobotomizzati da anni di "politica" televisiva e certi slogan ormai fanno parte del linguaggio comune ("tanto c'è chi paga"...) ma porca miseria, prima di scrivere certe scempiaggini, forse sarebbe il caso di farsi qualche domanda in più e soprattutto non trinciar giudizi, ma semplicemente informarsi.

Al viaggiatore, buon viaggio e l'augurio di trovare quello che cerca.

Jecky1973 03-10-2013 17:54

due osservazioni

1) dall'oggetto pareva l'ennesimo morto e già mi stavo toccando i c....oni
2) se non sei nel pubblico col caXXo che parti

Jecky1973 03-10-2013 17:56

3)... lo paghiamo noi....

nossa 03-10-2013 18:03

Ci vuole voglia e coraggio per un giro così, buon viaggio Marcello.... :cool:

e anche per sopportare i conti in tasca che ti fanno le comari da cortile:!:

Majella 03-10-2013 18:25

Quote:

Originariamente inviata da gianmucco (Messaggio 7677369)
3)... lo paghiamo noi....

Noi paghiamo il suo stipendio quando va a lavorare. Quando va in ferie fa quello che gli pare, coi suoi soldi e con la sua moto... a meno che tu non gli abbia dato la tua carta di credito prima che partisse.

Quote:

Originariamente inviata da gianmucco
2) se non sei nel pubblico col caxxo che parti

Perché, hanno fatto una legge che impedisce a chi non è dipendente pubblico di andare in ferie? Semmai si potrebbe dire che se non hai possibilità economiche e ferie da parte non puoi partire, sia che tu sia nel pubblico sia nel privato. E allora rimani a casa ad inveire su un forum contro un tizio che magari non conosci nemmeno che sta realizzando un sogno ma ha la sfortuna di essere dipendente pubblico ed in quanto tale è un ladrone, un fannullone ed un assenteista (grazie ad una campagna mediatica e politica orchestrata a mestiere per distrarre l'opinione pubblica dalle ruberie perpetrate dalla classe dirigente).

Jecky1973 03-10-2013 18:32

Rilassati, forse mi sono spiegato male.

Purtroppo se lavori nel privato, e ti parlo di privato medio piccolo è molto difficile concedere / avere aspettative di lungo periodo....
Anzi spesso le logiche produttive ti costringono a concentrare le ferie in quelle 3 settimane di merda di agosto, quando tutti le prendono.

Togliendosi i paraocchi quello che cercavo di dire è che certe leggi, purtroppo, anziché essere fruibili da tutti sono spesso privilegi di pochi ovvero di coloro che lavorano nel pubblico o nelle grandi aziende (es. banche).

Qundi confesso tutta la mia invidia per:
1) non lavorare nel pubblico
2) non potermi concedere 90 giorni di vacanze continuative

alessandrobacci 03-10-2013 18:47

Pensate che io sono dipendente pubblico e non riesco a finire le ferie per mancanza di personale, quindi accumulo....
le ore di straordinario non me le pagano perchè non ci sono soldi, quindi vanno nella banca del tempo ed io accumulo...
ho chiesto da poco l'estratto conto e ne ho oltre 4 mesi, ma che ci faccio se non le posso utilizzare? A me di andare in pensione 3 o 4 anni prima ha forza di accumulare non interessa, perchè se non muoio prima a quel età ormai il più è fatto...;)
sono riuscito a fare anch'io viaggi da due mesi, ma solo dopo aver fatto scrivere una lettera al ministero da uno di quei personaggi con la mantella lunga nera ed il collo di ermellino, una specie di giustiziere moderno :lol:

gldani 03-10-2013 19:09

Di tre o quattro italiani giramondo di cui ho seguito i viaggi su internet, nessuno lavorava nel pubblico.

Un augurio a Marcello, che tutto vada per il meglio.

caps 03-10-2013 19:15

qui uno puo' seguire tutto il suo viaggio in diretta , grazie ad un sistema di rilevazione satellitare (spot) che ha con se http://share.findmespot.com/shared/f...frsNhmnDcJFo7x . lui e' partito da lecce ma dalla pagina spot da uno posizione piu' a nord (credo che via via il sistema cancelli i punti piu' "vecchi") . adesso e' circa una mezz'ora che e' fermo al punto 49 , che si sia fermato a mangiare ?

Pacifico 03-10-2013 19:31

Oddio... ora che ci voglia anche coraggio per fare un giro in moto siamo proprio messi male... non importa se di 1000 o 20.000 km...

akakor81 03-10-2013 20:55

Quote:

Originariamente inviata da gianmucco (Messaggio 7677432)
Rilassati, forse mi sono spiegato male.

Purtroppo se lavori nel privato, e ti parlo di privato medio piccolo è molto difficile concedere / avere aspettative di lungo periodo....
Anzi spesso le logiche produttive ti costringono a concentrare le ferie in quelle 3 settimane di merda di agosto, quando tutti le prendono.

Togliendosi i paraocchi quello che cercavo di dire è che certe leggi, purtroppo, anziché essere fruibili da tutti sono spesso privilegi di pochi ovvero di coloro che lavorano nel pubblico o nelle grandi aziende (es. banche).

Quindi confesso tutta la mia invidia per:
1) non lavorare nel pubblico
2) non potermi concedere 90 giorni di vacanze continuative

No no è ora di finirla con sta storia del pubblico, io che ci lavoro quelle tre settimana di merda in Agosto che citi non sono riuscito a farle e ne ho fatte solo due e non sono assolutamente l'unico per cui evitiamo di parlare per luoghi comuni e stai tranquillo che il privilegiato non è il lavoratore pubblico dipendente come si vuole fare apparire ma le decine di dirigenti, responsabili, coordinatori e qualsivoglia appellativo che tutti paghiamo compreso i dipendenti pubblici.
Dopo questa doverosa premessa buon viaggio al nostro amico!!!!:D:D

GSWAY 03-10-2013 20:57

Quote:

Originariamente inviata da alessandrobacci (Messaggio 7677454)
Pensate che io sono dipendente pubblico e non riesco a finire le ferie per mancanza di personale, quindi accumulo....
le ore di straordinario non me le pagano perchè non ci sono soldi, quindi vanno nella banca del tempo ed io accumulo...
ho chiesto da poco l'estratto conto e ne ho oltre 4 mesi, ma che ci faccio se non le posso utilizzare? A me di andare in pensione 3 o 4 anni prima ha forza di accumulare non interessa, perchè se non muoio prima a quel età ormai il più è fatto...;)
sono riuscito a fare anch'io viaggi da due mesi, ma solo dopo aver fatto scrivere una lettera al ministero da uno di quei personaggi con la mantella lunga nera ed il collo di ermellino, una specie di giustiziere moderno :lol:

Bravo Alessandro, quoto il tuo intervento.
Quello vestito di nero er Manu travestito ? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.