![]() |
ma......
qualcuno mi spiega il termine: a velocità costante. :confused: sarà dove giro, sarà le strade che frequento (niente città) ma rotonde su rotonde anche fuori, avrò degli amici sbagliati, ma la velocità costante riesco solo a tenerla in autostrada...... :cool: |
le rotonde basta piegare e si fanno a velocità costante :)
|
Ma infatti non è un caso che consumano tutti le pastiglie a 6000km, per loro sarebbe meglio una S1000RR che una GS LC. Sarà che io sono vecchio dentro.:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
Complimenti .....anche io attendo curioso .....
|
Quote:
Il bimbo ha ormai 2 anni e qualche mese ..... ed ha "una faccia che costituisce reato!!" :lol::lol::lol: Nel frattempo è arrivata anche una bimba che ha ormai poco più di un anno .....ed alla quale basta un mezzo sorrisetto per fare in modo che il pannolone se lo debba mettere il papà!!! :eek::eek::eek: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Scusate l'OT!! |
Quote:
Perculata meritatissima!!! :D:D Pensa che nell'annuncio di vendita di Paperina scrivevo:".... dato l'ormai scarsissimo utilizzo per il turismo ho deciso di passare a qualcosa di più piccolo e maneggevole per la città"" :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ma ne sono accorto anch'io! con il primo pieno ho fatto poco più di 14 km/l. e la cosa mi preoccupa notevolmente visto che la uso spessissimo in città! :confused::mad: |
Guarda, se la tiri in città, preparati a consumi importanti. La mia crossrunner se la faccio stare sotto la soglia del vtec, e la guido con educazione in città fà i 16,5....il problema all'inizio viene sempre di tenerla in tiro...il motore cè e quando apri canta, viene difficile cercare di restare calmi, ma se vuoi consumare poco, devi andare educato. Sennò diventa un massacro. La differenza è abbissale. Provato ormai sulla mia pellaccia.
|
Con un po di km il consumo migliora ma se sei spesso in città o in mezzo al traffico il 1200 non è la scelta giusta,in quelle condizioni per fare i 15 devi guidare molto "pulito".
|
Quote:
|
Però consumano niente.....zp
|
Parlare di consumo su una moto 1200 lo trovo un pò filosofico...
|
Ma!!!!!
Adesso quando si compra una moto si chiede"scusi, quanto fa con un litro?" le BMW hanno solo un pregio quello di non consumare niente,peccato per il resto. Quando " spari" le marce con il DGT ti si accapponano i capelli😜. Gran moto, complimenti. Sei già mio cliente?? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Ci vorrebbe una guida Zen (cit.Diavoletto) ma come si fa a rinunciare al tiro ... ?? Il bello è riprendere dal basso con marce alte!! La cubatura è gustosa per quello! Imho
|
Ho appena aggiunto alla mia scuderia una dominator spettacolare, praticamente nuova, prima uscita con gli amici sciamannati bmwisti, incredibile il consumo di carburante, se ci dai dentro di gas per reggere il ritmo consumi molto ma molto di più del ct.
Poi ognuno... |
Quoto Paci....cazzo, chi se voglio una moto parca nei consumi non mi oriento di certo su una 1200cc:confused::mad:
Comunque complimenti...la CT ha un motore da riferimento!! |
Sarà ... ma io con le 2 GS che ho avuto in città non scendevo mai sotto i 15 km/l.
:confused: |
Ho ricevuto una marea di messaggi incuriositi.... quindi? Novità?
Ci sono un sacco di possessori di GS LC che stanno impazzendo con le loro moto e vorrebbero capire da te come ti sei trovato... al di là dei consumi... :) attendono con ansia! PS: ma poi.... perchè rompete a me? :lol::lol: |
Pazzesco!!! Hahaha! Ciao Gaetano ... È fai a modo ...
|
chi è Gaetano? :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |