![]() |
Uno dei motivi per cui mi è sempre piaciuta la Crossrunner è dovuto alla sua vaga somiglianza con queste
http://www.azannunci.eu/files/images...ultra_blue.jpg http://cdn.blogosfere.it/motopassion...NER%202011.jpg 1100 GS forever |
La moto è carina e dovrebbe andare benissimo ma il manubrio " ricoperto " di plastica e che arriva fin sotto ( sembra uno scooterone! ), il cruscotto e la copertura della sella fano proprio schifo.
|
Io non ho detto in germania. Quest'anno ho fatto normandia e bretagna. Ad ogni modo non voglio parlare della quantita di gs in giro per la francia.
Il manubrio originale è davvero orrendo, sia come stetica che guidabilità. Fortunatente ho trovato questo kit after market. La moto ora è tutta un'altra storia. Uno dei piccoli grossi problemi della honda, è che nonstante faccia grandi moto, poi si perde nelle fesserie. Tipo la copertina sella scadente, alcune plastiche scadenti ecc ecc. Per il resto sono impeccabili. Mai un problema meccanico. Una moto con 130 mila va come una di 40 mila. Insomma.. |
P.s.
Purtroppo gli specchietti li odio anche io. Li ho trovati cosi e l'ex proprietario non aveva gli originali che a suo tempo aveva lasciato in officina. |
Era il mio bivio. Dopo il CBF600S abs avevo voglia di cambiare, e in quel periodo le CR le svendevano a 8500. Per quell'occasione un treno di 4 CR stava arrivando alla cifra assurda di 8000. Stavo quasi firmando, poi un amico mi parla del nuovo GS700 e alla fine...
Però il CR ha un motore fantastico e un cambio, ma qui tutte le Honda, che in BMW si sognano. Beve, e rispetto la mia beve tantissimo. Mi manca il suono del 4, mi manca il cambio honda, mi manca l'allungo. Il mio giessino mi piace, è piacevole e bla bla, ma quando arriverà il momento di cambiarlo tornerò in Honda. |
Ora che la Continental ha fatto il tassellato nella misura 180/55-17, nulla osta!
|
complimenti! da hondista fiero e talebano :confused: (tre transalp e un vfr 800 intervallate purtroppo da un (cesso di) gs 1200 venduto subito per fortuna), ti devo dire che a me piace parecchio (rossa :eek:) la ho provata benino e devo dire che è veramente spettacolare.
purtroppo per fortuna la mia transalp non invecchia e va sempre bene, quindi non è ancora ora di affiancarle una giovincella!:lol: |
scusate ho confuso una cross con l'altra...sapete...l'età... i neuroni...
|
Bella moto di sostanza la crossrunner......poi a quel prezzo non compri niente...
|
Esatto Pippo. di sostanza.
|
gran motore ma quando aveva la cascata ad ingranaggi era lo stato dell' arte. però mi hanno sempre fatto paura i radiatori laterali che sono anche sulla vtr e vtf x via delle cadute o scivolate..non sono troppo esposti tiro dopo una caduta anche dà nulla che si rompono e sei a piedi?
|
E se scivolo col GS e si spacca un coperchio testata, con ovvia perdita di olio? Sarei a piedi uguale.
Cmq vendono il paracarene tubolare, della SW. Appena ho 150 pleuri lo compro subito! |
Mai sentito di radiatori bucati per una scivolata.......
Carene quante ne vuoi. Un consiglio se dovesse sbilanciarsi da ferma e andare in terra, se tieni il manubrio dritto e fai appoggiare la manopola, non dovresti rovinare la carena. |
Sono scivolato con la VFR 800 FI a poco più di 70 all'ora, parecchi metri, nessun danno al radiatore sinistro... la carena funzionò da para-radiatore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Bella...honda non si discute... Vengo da un CB1000R a parte la capacità di carico, moto meravigliosa. Delle "cross...." mi stona il peso...purtroppo...anche se la honda fà motociclette con una ciclistica talmente equilibrata da sembrare fuscelli. Complimenti ottima scelta.
Samsung NOTE. |
Ma il peso secondo me è molto relativo. Pesa intorno ai 240 kg, quindi quasi il mio adv, ma per posizione di guida e altezze da terra sembra pesare non piu di 190 kg. È assolutamente molto piu gestibile di un adv. Con questo sterzo ora sembra essere diventata una grossa motard.
|
Ogni cosa è più gestibile da ferma di un 1150 ADV, anche un pulmann ahahahahah!
1100 GS forever |
Eheheh...infatti ogni volta che provo una moto reputata pesante dal proprietario mi è sembrata sempre, e dico sempre un fruscello.
|
per mettere quel manubrio hai dovuto cambiare/modificare i cavi?
|
Te non tocchi con quella doic
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |