![]() |
Quote:
Per quanto riguarda le gomme cosa monti? Io ho sentito parlare molto bene da un gommista serio delle Dunlop roadsmart II per un impiego turistico/sportivo. A detta sua ha clienti con il multistrada1200 che ci fanno 15'000km! E sono pur sempre 160cv... Diceva che sono un ottimo compromesso in quanto a durata e tenuta! Ad ogni modo non ho ancora avuto modo di verificare tale affermazione.. :-o |
Complimentissimi davvero bel giro!!!belle foto!!!!o che bella la nostra italia ...peccato x le teste di caxxo che la mandano ava... indietro scusate ;)
|
Molto bello, devo dire però che hai saltato un sacco di punti notevoli del perimetro, perlomeno per la parte che conosco bene.
Ne cito alcuni: la Galleria Rosazza ed Oropa, il Sestriere, il colle di Sampeyre. |
aggiungo: Sella nevea e Tarvisio
|
e Studena alta.
Comunque bellissimo! :D |
Bellissimo giro ed ottima idea! falla conoscere!
|
La strada tra Rosazza e Oropa è su strada secondaria sulla cartografia City Navigator 2014 Garmin, anzi il tratto dove c'è la galleria non è nemmeno tracciato.
Il Colle di Sampeyre è su strada secondaria sulla medesima cartografia. La strada Sella Nevea - Predil – Tarvisio è sì su strada principale, ma non avrebbe consentito l’anello “puro” dovendo per forza ripassare, volendo stare sulle strade principali, nel tratto tra Carnia e Moggio Udinese. Per questo l’ho scartato. La strada di Studena Alta è segnata come secondaria. Confermo invece l’omissione del tratto Susa – Oulx – Cesana Torinese – Sestriere – Fenestrelle – Pinerolo come già detto. Credo che sia l'unico, se ne vedete altri ditemelo per favore. |
Grazie per le risposte puntuali e scusa per le ripetizioni. In effetti non avendo la cartografia Garmin non riuscivo a capire perchè Fauniera sì e Sampeyre no.
|
È bello prendere spunto dai viaggi altrui, ma è più bello "crearli", studiarli e....partire come hai fatto te!
Semplicemente, complimenti. |
Molto, molto ma molto bravo.
Gran bel giro ( d'Italia ). |
Complimenti! Gran bella idea! E bellissime foto! :D:!:
|
che spettacolo!!!! sei un grande!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |