![]() |
CB1000R: migliorata continuamente da Honda negli anni (soprattutto le sospensioni), ora sembra sia perfetta. Mi hanno colpito vari resoconti, non ultimo quello di Zel.
MT-09: ...costa troppo poco? :lol: Secondo me è davvero come la descrivono. Meno cavalli di altre ma leggerissima (anche più della Hypermotard), e, rispetto alle naked tradizionali, più maneggevole (con anche manubrio più largo e ancora maggiore esposizione all'aria, ma lui va sui passi quindi è irrilevante). |
Si, evidentemente la MT-09 costa troppo poco, anche con abs, per fare la sua porca figura al bar.
..... di mo quanto l'hai pagata? .... ..... con lo sconto meno di 8.000 euro ..... ..... pensiero diffuso: (barbone!) ...... Vuoi mettere na strifaiter bella rossa col trecsion control regolabile che ti costa 4.000 euro di più? Non ce n'è proprio :( |
Quote:
A me me pias,e ciclisticamente dice anche la sua,con manubrio rialzato,alla tedesca maniera. |
MV è la più bella e prestazioni da urlo!
|
Mamba, lascia perdere, qui c'è sempre chi parla per partito preso, senza neanche valutare con un minimo di attenzione ciò che offre il mercato. Ad esempio, rispetto ad una cb100r, moto che più banale non si può, facile magari (non più di tante altre), ma con sospensioni penose, ad esempio, e con un'estetica che definire anonima è già un complimento, una z100sx, con tutto quello che hanno aggiunto nell'ultima release, e oltretutto molto votata sia al turismo che alla sparata del sabato pomeriggio, andrebbe presa in serissima considerazione. Ma sai come dicono a Napoli, "a fess' in man a criatur..." ;-)
|
ktm sm-r...non dite che è motard! é naked!
|
La Street 848 l'ho guidata per un po' di chilometri dopo aver posseduto la versione 1098: scomodissima, caricatissima sull'avantreno, rispetto all sorella maggiore è più intuitiva ma ha un motore che deve girare alto perchè in basso è piuttosto vuoto. Notevolmente meglio l'821 della nuova Hyper che in versione nera col telaio rosso fa la sua bella figura. Se volessi proprio prendere una naked direi Mv oppure, risparmiando un po' di soldini, una Street Triple R
|
Quote:
anche voi che la elogiate tanto ma mi pare non la abbiate.:) vi ringrazio comunque del suggerimento.;) |
Quote:
il mio amico arrivandodalla Z750 non so quanto sentira' il vuoto ai bassi una volta salito sulla 848 streetfighter. per quanto riguarda la nuova hyper se come dimensioni e' come la vecchia versione credo che sia troppo piccola per il mio amico che e' circa 182 cm. |
Massì Tric,nessuno vuole "infliggergliela" al tuo amico,si analizza solo quello che il mercato offre nel segmento che hai chiesto.Io la trovo una gran bella moto,anche se non ce l'ho.........al momento!!:lol:
|
... mmm.... 1.82, sulla Brutale... mi sa che troppo alto.
|
MT-09.
senza pensarci. |
Quote:
ne avranno vendute 10 in un anno se e' tanto |
Quote:
|
Quote:
Mi parlano solo bene della CB1000R, che preferirei a un sacco di moto concorrenti, non ultima la Z1000 nuda, troppo estrema e senza la poliedricità Honda, che rende la moto OK dal traffico allo sparo. Dico subito che non ho provato ne' l'una ne' l'altra, ma ho fonti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |