![]() |
Piace anche a me più dell'attuale.
|
Quote:
E' plausibile che sia una versione quasi definitiva. http://blog.motorcycle.com/wp-conten...-spy-video.jpg Che abbia , alla fine, un aspetto automobilistico, credo sia una necessità. L'impatto visivo anteriore è imponente, in qualche modo bisogna riempirlo. Cosa di meglio di due elementi circolari e un quadro centrale con check control? Qualcosa di meno e il tutto sembrerebbe "vuoto". |
da quanto si vede nelle foto:
1) gli indicatori di direzioni sono integrati nei gusci degli specchi e non sono come quelli del K (strisce led verticali in carena) 2) il manubrio non ha l'asola del KGT, e sembra un pezzo unico con la piastra di sterzo dove trova alloggiamento anche il blocchetto di accensione, quindi niente "riser" 3) la strumentazione e' quella del K, e vista l'intgrazione nel cruscotto e la linea degli altoparlanti della radio, almeno lo sviluppo e' il medesimo 4) non si vedono le "alette" per deviare i flussi di aria come il K, probabilmente non ci sono affatto 5) il logo e' posizionato in modo sbagliato, nel prototipo, si vede benissimo, seppur "nastrato" il fregio tipo K probabilmente cromato invece di quelle posticcia presa d'aria del disegno 6) le selle sono completamente diverse.... al photoshopparo si puo' dire in tranquillità di andare a mangiar le cipolle |
se avete notato, si vede bene anche dalla foto appena postata, la parte di carenatura sopra alle casse, potrebbe essere trasparente, come i deflettori dell'ADV, infatti si vede dall'interno al colorazione (bianca) del retro della pellicola adesiva, esattamente come la parte mascherata del plexy del cupolino.
se così fosse, la linea risulterebbe molto meno pesante e scooteristica, mantenendo però la stessa protezione aerodinamica, l'uovo di colombo... |
p.s. ho notato solo ora che sia nei titoli di testa, che leggendo in trasparenza la scritta sotto la camuffatora, sul fregio vicino al logo BMW, si tratterebbe della R 1200 GT e non rt
|
Una cosa che proprio non mi va giù è il posizionamento del navigatore: certamente darà origine a problemi e a cattivo funzionamento nonchè rumorosità ( anche sul K 1600 ).
Troppo automobilistico e troppa plastica che vibra. |
Quote:
|
Sono generazioni diverse.....ma comunque il designer bmw ha innegabilmente perso il tocco e l'eleganza bavarese per virare sul jappo style
|
Secondo me qui stanno girando un sacco di:arrow::arrow:
|
Quote:
|
Molto bella secondo me
|
A me piace, già avevo fatto un pensiero alla RT attuale, ora :-p
Aspetto l'eicma e la versione definitiva prima di sbilanciarmi. |
Quote:
|
|
Bella bella
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
anche qui il logo e' troppo avanti, manca il fregio con la sigla e secondo me, come dicevo prima, la parte laterale della carena, nella zona congiunzione specchi / parabrezza, saà trasparente, come i deflettori della ADV
|
su youtube e' apparso un video-spy con in azione la nuova rt....a me sembra bella bella
|
agevolare link pls :)
|
dovrebbe essere questo
http://www.youtube.com/watch?v=Sw_WE5T8PJo |
ok, era già stato pubblicato, così come le foto linkate da motociclismo.
se leggi i miei post in questo 3d, ho fatto alcune considerazioni sui particolari, comunque visibili malgrado le camuffature, non considerati dai questi rendering |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |