![]() |
Qui,un thread interessante,se volete dare un'occhiata...
|
Nessuno mi pare,nn voglia che vi siano i controlli.
Solo,devono essere a norma di legge eseguiti,come a norma devono essere le moto che circolano. |
Se sono collegati via radio sanno perfettamente la moto che devono fermare.
Tant'è che la suddetta moto era già ferma. Ora con la moto già fermata che bisogno c'era di fermare l'altro per un banale controllo document? L'hai fatta grossa, aspetto che arrivi e ti martello, che senso ha fermare indistintamente rasentando la persecuzione le altre moto per poi trattenerle finchè non hai finito la sceriffata? Che volessero sfruttare il calmante del"mal comune mezzo gaudio"? Quello che si dice dell' agente provocatore è verissimo come anche che prima di reprimere il cds dice che dovrebbero prevenire. E mettere in condizione fraudolentemente di farsi sorpassare è di per se stesso unnassordità però la campana che sentiamo sempre suonare è quella dei motocilcisti e i tentativi della forestale di giustificare il loro operato nei filmati o nelle dichiarazioni agli organi di stampa lascia sempre qualche dubbio operativo. |
Quote:
Cmq appena posso ti posto una foto delle mie parti;un rettilineo di forse 1km con limite 20km/h! |
Quote:
Erano in 4 nella piazzola, e sono andato via in fretta perché eravamo solo in due i fermati, altrimenti mi toccava aspettare il mio turno, per il controllo di gomme e marmitta. Lamps, Stefano. |
Sarebbe opportuno e auspicabile che facessero, per prima cosa, il lavoro più vicino al loro "Corpo" e poi, se rimane tempo, mettersi a fare i controlli per il cds.
Solo che pattugliare boschi è molto più faticoso, pericoloso e meno redditizio rispetto a fare multe per la strada. Mi domando: come è andata a finire la storia di quella pattuglia che guidava all'inglese? |
Un bell'apripista illibbato blutooth dotato e passa la paura:lol:
O con un bel tracciante,così si mobolitano anche per prevenire un eventuale incendio nel ricadere:lol: Managdalum non me ne vorrà spero:lol: |
Giro al Viamaggio questa mattina.
Forse perchè i forestali c'erano stati la settimana scorsa, (mi pare di averlo letto da qualche parte), oggi era il tripudio degli intutati, più del solito e pure più indisciplinati del solito. Molto efficace questa campagna.... |
Basterebbe disseminare i punti stragegici di telecamere wifi e avvisare gli utenti dell'esistenza di esse.
Con i costi di quest'organizzazione (ore di servizio,benzina ed usura dei mezzi) si coprirebbero le spese di installazione. Con i suoi frutti in sicurezza e infrazioni registrate. |
Quote:
che ho una mezza idea di farmi una collezione personale.....:lol: |
Discorsi già fatti (da me per primo)...in Italia il Civile ha una sequela di leggi che non sono contabilizzabili (troppe) ma sono quelle che danno pecunia all'erario quindi "avanti" con ogni sorta di controlli e sanzioni !
Per quanto riguarda invece il Penale, esso da pochi contributi all'erario o per lo meno trascurabili quindi leggi tante anche in questo caso ma per quanto riguarda le condanne sono all'acqua di rose...pertanto ladri e delinquenti in libertà (tenere questi in galera costa ) e molto meglio non lesinare a dar caccia a chi va in strada o a chi si fa la capanna nell'orto in fondo al fiume tacciandolo di abuso edilizio :( E' solamente un rapporto, ovviamente dannoso per il cittadino ma non per i nostri (scarsi) contabili, tra energie profuse e "benefici" :( E il risultato di questo (economicamente positivo...per loro ovviamente) e concludendo , ha portato il progresso inarrestabile di azioni analoghe a discapito magari di altre che sarebbero ben piu importanti e prioritarie per il paese... |
Il mio commento l'ho fatto ed è stato cancellato da regolamento.
OK Managludum, dopo 10 anni conosco il regolamento. Mi è uscito dal cuore e al cuore non si comanda... dopotutto questa è la maniera italiana sul come farsi sentire: oltre il "che birichini!!!" non si può andare.... Quindi lasciate stare i vari commenti.... Aria fritta. La morale è sempre la stessa, " ZITTO E PAGA" |
;) Voglio vedere un video di queste cose, possibile che con tutte le camere on-board non ce ne sia nemmeno uno . Ah è legale riprendere un dipendente pubblico durante il suo lavoro.
|
È uno spettacolo!
È si lamentano della svizzera. W la sguizzera 👏 🐾 |
E sì, la situazione non è semplicissima, comunque ciò è limitato al distretto della forestale di Arezzo
I tratti a rischio, per quel che mi risulta, sono lo Spino, la Calla, Croce ai Mori, Viamaggio e il Muraglione solo dal lato toscano, purtroppo tutti buoni Salam |
... ma non potete filmare anche voi?
Se una vettura procede a 20km/h dove il limite è di 50km/h è di intralcio al traffico. |
Quote:
E' zona tipo "l'ombelico del Mondo" o quelle azioni mirate a Scampia e Secondigliano che ogni tanto la TV documenta (vedi "casse di risonanza) |
Neanche per prendere provenzano c'e' stata tanta profusione di mezzi e uomini, sono basito.
Come al solito in Italia si prendono seriamente solo le questioni da poco. |
gli italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio...
e le partite di calcio come fossero guerre montanelli |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |