![]() |
Ottimo spunto per il 2015, complimenti!!!!
|
Chi vuole il percorso ,ho file gpx per Garmin,mandate mail in MP e invio appena posso,
Orso di sterrati veri non ci sono ,tieni presente che loro le usano come strade di collegamento quindi niente di difficoltoso poi francamente ti perderesti un lato vero della Romania ,alcuni tratti max 8/10 km di strada bianca tipo eroica,alcune strade secondarie con buche ,ma molte la maggior parte sono nuove e quando sono passato molte ancora le stavano asfaltando. Per gli hotel non chiedetemi ,a parte la pensione di Maria trovata per caso e che ho postato (cosigliatissima) ho prenotato solo la prima notte la prima notte al Durmitor solo perche sapevo di arrivare tardi,non ho prenotato niente e non cè bisogno fino a quando non sono uscito dalla Romania ,per Mostar ho prenotato il giorno prima .La mia tecnica spesso è di Prenotare se cè bisogno la sera prima dall'Hotel con Booking ho altro motore di ricerca. |
Quote:
Mi unisco alle richieste di file gpx per Garmin orsowow@gmail.com |
Se riusciresti a mandarlo anche a me.
Ame.81@infinito.it Grazie 1000 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
MOLDAVIA BIKERS ( Bacau ) Inviato con la Mattonella! !!!!! |
Ricordo nel 2009 un grosso raduno vicino Brasov
|
....si molto bello..............................ah!...che ricordi!
|
Quote:
;) |
Ricordi quante motu su furgunu?Ahahahahah
|
Gran bel giro, complimenti. Mi accodo anch'io per le tracce: budoiamatyahoopuntoit
|
Per il file vale.specialCHIOCCIOLAhotmail.it
romania
Mi unisco a tutti gli altri mille che ti hanno fatto i complimenti per i viaggio e il report , proprio la settimana scorsa a tavola chiedevo ad un mio collega rumeno cosa si potesse visitare in quelle zone , dopo aver letto il tuo report mi sembra di chiccherare ancora con lui... transapenninica transfgar castello di Vlad ecc.. complimenti ancora .
|
ricevuta mail con gpx
grazie :) |
Se non è di disturbo..... mandi le tracce anche a me?
piratadevarees@gmail.com Grazie. Sent from 🐾 |
Mi accodo anch'io alla richiesta delle tracce, grazie 1000.
fox-4chiocciolalibero.it |
Incredibol 😄
Detto fatto..... file arrivato. Grazie! Sent from 🐾 |
andrew.davidchiocciolatiscali.it thanks!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nel 2004 feci la transilvania in solitaria. Bellissimo posto. comunque noto con piacere che la Transfagaras è fredda anche molti anni dopo :D
|
Grazie 1000 per il file... Penso di sfruttarlo parecchio ;-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bravo !!!!Bellissimo report bel viaggio e mi è venuta la voglia di farlo anchio , ti chiedo se gentilmente mi puoi spedire anche a me le mappe per il garmin Grazie anticipatamente !!!!
Virgica55@yahoo.it :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |