![]() |
Riporto su e ne approfitto per segnalare a genkygs che ha la casella messaggi piena, per cui non riesco a rispondere!
genkygs mandami foto e descrizione dettagliata della tua moto a: mattebarchi "at" hotmail "punto" com |
Ora l'ho svuotata, grazie.
Inviate foto e descrizione alla tua mail. Ciao. |
Ciao,
ti potrebbe interessare MV F4 1078RR 312 del 10/2010? Condizioni da vetrina e max serieta'... |
Ciao Jedi, ma se cambio è solo con qualcosa di più turistico..
Comunque gran moto la tua! Ero indeciso tra quella e la Brutale, sempre 1078, e alla fine ho preso quest'ultima. Tienila, è e rimarrà un cult! |
MBrider, la RT 1200 bialbero è troppo turistica? Io proverei volentieri la MS, anche se mi sembra parecchio sportiva, come impostazione. Guarda qui se ti interessa:
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=5307523 |
K1300gt del 2009...con conguaglio da parte mia ovviamente!
|
hai mp.
ciao |
Grazie a Lucky e tuffa, ma non mi sento ancora pronto per mezzi come i vostri... Il top per i viaggi che vorrei fare ma che al momento non son riuscito a fare.
Lucky ti consiglio di provarla, è comoda quanto un gs std ma con motore e ciclistica molto diversi. |
Peccato, mi attizza parecchio. Se ci ripensi........
|
R1200r ? O ce l hai già come da firma ?
|
Grazie Paolo, questa ce l'ho.
|
Permuteresti con f800gs SETT 2011 FULL OPTIONAL. ABS , manopole riscaldate, paramotore e sottocoppa touratech, sella touratech confort, pedane arretrate, cupolino Touring, doppie ruote complete. e varie originali.
|
Ciao Orso,
Non saprei... Se ti va mandami qualche foto e la valutazione che fai della tua moto per mail: mattebarchi at hotmail punto com Aggiungo che stamattina alla moto sono stati montati: - manubrio ergal nero a sezione variabile - centralina SCU Ohlins che rende le sospensioni attive ( resta la possibilità di scegliere se usarle in funzione attiva o con regolazioni tradizionali). |
Eventualmente ti interessa una permuta con adeguato compenso a tuo favore di un R1200R 2011 ottime condizioni 26000 km?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Permuti con ford focus 1.6 tdi?
|
No, troppo potente.
|
Ripropongo una delle moto più belle e curate che siano passate sul mercatino.
Segnalo che i km ora sono 28k e la trasmissione finale è stata appena sostituita. La moto và meglio di quando l'ho comprata. Se vendo è per cambio automobile. Valuto permute con conguaglio a mio favore. Prezzo ovviamente da rivedere, ma vista la dote di accessori e modifiche presenti sulla moto preferisco valutare eventuali offerte insieme a chi fosse interessato. |
F 800r 2012 nera?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Roby, ti ringrazio, ma di naked son già più che provvisto.
Cambierei in ottica touring / sport-touring / enduro-touring. |
Ripropongo la mia Multistrada, non in vendita ma in permuta per:
- HD (Road King-Street Glide-Fat Boy) - KTM Adventure (990-1190, preferibilmente R) I km sono sempre 28k. Rispetto alle foto ho sostituito il manubrio originale con uno nero a sezione variabile. Chiederei ai moderatori di eliminare il prezzo di vendita dall'annuncio, in quanto sarei interessato alla permuta, con conguaglio da definire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |