![]() |
Credo che David intenda dopo Costa, circa 1 km più avanti, dopo l'incrocio che sale da destra alla fine della frazione.
@Carl800gs: sì, credo di sì. La frazione si chiama Costa di Folgaria e da Folgaria è praticamente tutto un centro abitato fino alla fine di Costa, direi che è normale considerarla la fine di Folgaria. |
cmq David, sei stato sfigato...
lì a volte siamo sfilati ai 160 :lol::lol::lol: Però occhio in Trentino e in Veneto, specie se non avete la moto tutta e completamente originale.... Portatarga, xeno, dischi freno, pneumatici, specchietti, frecce... se non sono originale lasciate perdere e non veniteci.... |
Allora e' proprio quello dopo Costa esatto.
|
Quote:
|
Quote:
Aggiungo... Meglio seguirli anche a distanza. Due anni or sono un mio amico.... Nel deserto di Milano ad Agosto. Stradone ampio, con auto della municipale che viaggia a 30 km/h. Sorpasso con linea tratteggiata. Paletta. Multa per guida pericolosa e decurtazione di punti. Dpelago KTM 1190 ADV |
Mai sorpassare qualsiasi rappresentante delle Forze Dell'Ordine, anche se vanno a 40 all'ora dove c'e limite 90 stargli sempre dietro col GS che pistona a 50 all'ora.
|
Azz...mi è capitato di girare in bici sotto al portico...nommelodì!:lol:
|
Criminale!!! :lol:
|
vabbè dai, non si può generalizzare. io se sono in regola con tutte le norme del codice stradale sorpasso senza farmi troppi problemi. e fino ad oggi (sgrat sgrat) problemi non ne ho mai avuti. Anzi, un paio di volte che stavo dietro senza decidermi a passare (una volta vigili, una stradale) è stato l'autista a mettere fuori il braccio e farmi segno di passare...
poi che vi devo dire? sarà fortuna |
Quote:
|
Quote:
Eh ma vedi che ti ha dato il permesso lui!! |
Quote:
puoi replicare in versione vero signore: "signor agente , non mi permetterei mai di mettere in dubbio la sua capacita' di guida, frutto sicuramente di un addestramento minuzioso oltre che di indubbie doti personali, per cui mi astengo da confronti che potrebbero risultare umilianti per me povero suddito e per il mio mezzo dalla plebea provenienza. I miei ossequi." e parti snocciolando le marce a 1200 giri. possiamo confezionare molte altre argute risposte con l'aiuto dei forumisti, il problema in quelle situazioni e' che il colpo di genio e' l'improvvisazione, e questa e' cosa riservata a pochi... |
Quote:
Dai, per me ha avuto sfortuna di trovare uno che gli giravano e ha colto la palla al balzo. O forse non è stato un sorpasso così pulito come sembrava. Succede anche in perfetta buona fede, eh... |
Gioxx.... proviamo a passare per la Vallarsa, per il Costo, per San Martino di Castrozza, per Dobbiaco, per Canazei ?
Solo per citare gli ultimi posti dove mi hanno fermato, e mi hanno lasciato andare .... beh lasciamo perdere ..... |
Cioè? Ti lamenti che ti hanno lasciato andare? :lol:
Io che ci abito in queste zone, in moto sono stato fermato 2 volte in 10 anni, solo per controlli, e mai dove hai indicato tu (però Costo e Vallarsa sono sicuramente aree "calde"). |
Quote:
prova con: provaci babbeo, che ti strappo talmente tanti adesivi dalle carene che domani ho il il kawa dei carabinieri |
Quote:
Come quando sono in autostrada ai 125 e vedi quelli di fianco, ai 129 che li sorpassano. Lascia perdere... |
quanto letto e quanto quotato mi lasciano mal sperare per il futuro!
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
ok....voi mi avreste fatto finire direttamente in gattabuia....:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |