![]() |
Credo che Spies sia abbastanza adulto per sapere quello che fa, come del resto Pernat che di certo non ha bisogno di avvocati difensori da forum.
I piloti spesso hanno problemi caratteriali e di relazione, ma in moto a 350 km/h ci vanno loro e rischiano la vita per questo. Posso capire chi di loro diffida dai procuratori che ingrassano a rischio zero. Spies è un talento, ha commesso alcuni errori ed è stato sfortunato ma ha vinto al debutto il mondiale SBK ed io ero a Monza il venerdì alle prime prove, mai girato prima sulla pista e alla seconda sessione ha fatto il nuovo record. Ai box c'era gente rimasta senza parole..... |
Secondo me lo fa perchè ha la pessa al naso e non ne viene piu fuori voi non potete sapere che terribile malattia è la sinusite:lol:
|
che querela ? di un uomo che si vanta dello stile di vita che lui stesso dichiara ?
preferirei rivedere spies su una moto che pernat sulle tribune.. |
Quote:
Zio, avvocati da forum o meno ( io non lo sono, ma un pochettino ho studiato ), ognuno si assume le responsabilità per ciò che dice e/o pubblica; ragion per cui se Pernat lo querelasse non troverei nulla di strano. Sul fatto che i piloti rischiano, che nel caso di specie Spies abbia vinto un mondiale al debutto in SBK etc etc... chi lo mette in dubbio? |
Io dico solo che io, ultimo sfigato e non personaggio pubblico, devo fare attenzione a quello che scrivo su Internet per non incorrere in problemi penali.
Se scrivo su questo forum che il concessionario XYZ (di certo con meno visibilità di Pernat) lavora con il culo rischio gravi problemi penali. E più di un forumista ha avuto problemi di questo tipo. Se un povero pirla come un qualsiasi forumista qde rischia a postare giudizi ad minchiam su un concessionario, sicuramente un pilota ha MOLTA più visibilità di noi è pertanto, come personaggio pubblico, deve fare molta attenzione a come si esprime. Idem per Pernat, ha una visibilità indubbiamente superiore a quella di un conce e come manager/procacciatore di personaggi famosi potrebbe avere un danno di immagine rilevante. L'accusa peraltro mi sembra abbastanza grave. Fossi in Pernat io mi muoverei dal punto di vista legale. |
Non mi pare particolarmente grave, fare uso personale di droghe non è mica un reato.
|
Neanche fare i soffoconi lo è
Ma magari qualcuno potrebbe non gradire che si scriva su un forum che gli piace farli ... |
Quote:
Essere omosessuali non è mica reato... |
Allora, se è vero quello che ho letto qui, dovrebbe anche evitare di vantarsi di quanto è bravo e di quanto gli piace :lol:
|
Quote:
|
... che brutta piega ... io metterei il controllo di trazione un pelo più invasivo ....
|
Geniale questa la rivendo:D:D:D
Inviato con l'androide. |
Siamo ad un passo dal "cut off" ...
|
prima di definire [...] le persone, sarebbe meglio leggere un pò in giro...
si eviterebbe di fare figure di merda come ha fatto Spies che, per la cronaca, si è cosparso il capo di cenere. http://www.gpone.com/carlopernat/biografia/ potrà anche non piacere il suo stile di vita, ma i fenomeni da baraccone sono ben altra cosa. |
Ben ha sbagliato. Su questo non c'è dubbio, visto che ha fatto pubblicamente ammenda.
Può non piacere lo stile di vita di un personaggio. Sbeffeggiarlo per i presunti vizi pubblicamente è un reato, prima ancora di mancanza di educazione. Poco importa la veridicità di quanto asserito. Quando sopra premesso, in campo professionale, ci si attiene all'oggetto della professione. Spies è un pilota, Pernat un procuratore. Cosa c'entra la coca??? Dpelago KTM 1190 ADV |
Sicuramente non un coglione...anche se chi fa uso di stupefacenti non gode della mia stima e simpatia.
Chissà se è vero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |