Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motogippì - Repubblica Ceca [THREAD UNICO] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395965)

valeleon71 25-08-2013 14:18

Sai sono problemi importanti ....almeno per te:lol::lol:

PMiz 25-08-2013 14:18

Lorenzo bello come una katana ...
Marquez bello come un mustang ...

Pedrosa un po' meno bello ...

Pav82 25-08-2013 14:43

Quote:

Originariamente inviata da auguzt (Messaggio 7603965)
Non credo che Lorenzo gli sia inferiore, ma è evidente che a materiale è messo leggermente peggio.

quoto tutto

marameo 25-08-2013 15:18

[QUOTE=cobra65;7603998]
Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7603968)

Risposta da un Rossista... mavacagher!!! :lol::lol::lol:

ma stai anche ad abboccare ???...per pareggiare il conto devono prrrr...eggiare ancora tanto da spelarsi la lingua.
x chi è sempre stato nelle retrovie a mandar giù bocconi amari è l'unica vendetta che li può esaltare....:dontknow::dontknow:

adesso che è arrivato il nuovo VERO castigamatti marchetto, vedrai quanti si inventeranno storie strane :(...non tutti riconoscono i FUORICLASSE....quelli veri.

altro che stoner, macario, pedrosa, crucciolov, spezios, er piagno etc.etc., solo meteore arrancanti nell'albo dei più grandi .

chimico01 25-08-2013 15:47

@marameo: Beh, dai. Loro avranno fatto molto meglio nei primi 34 anni della loro vita.

Lorenzo era incazzatissimo, anche in Yamaha sembrano coscienti che devono migliorare la moto, ma a domanda, hanno risposto che per Silverstone ancora nisba... e Lorenzo soffre. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che ancora non ha imparato a "incassare il colpo" quando perde. Nell'intervista oggi sembrava gli fosse morto qualcuno mentre gareggiava. Non aveva la sua solita e proverbiale grinta e voglia di fare. Mi sembrava quasi stanco di dire a Yamaha che ha bisogno di qualcosa alla moto. Speriamo non si demoralizzi, che ancora ha anni per dire la sua e battere tutti.

63roger63 25-08-2013 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Attentatore (Messaggio 7603148)
puo' anche essere che la ducati...rinasca....

pippo68 25-08-2013 16:11

Marquez spettacolare........mi piace sempre di più..........sta crescendo ed è pure simpatico.......

Camomillo ....... dalle mie parti dicono bravo fante.........ma eterno secondo......

Lorenzo bravissimo con la moto che ha.........ma ha un antipatia altrettanto grande........ben gli sta......

Rossi che dire ........forza Vale!!!!!!!!!!
Non sta brillando come un tempo ma secondo me sarà capace di riprendersi lo scettro......non quest'anno sicuramente......

PMiz 25-08-2013 17:07

Certo che Pedrosa ... nel 2006 arriva in MotoGP ed il suo compagno di squadra (bravo, ma non un fuoriclasse IMHO) vince il Mondiale, nonostante lui quasi gli mandi a monte tutto ... :(

Poi nonostante HRC faccia moto "su misura" per lui (vi ricordate Hayden sulla Honda del 2007? Sembrava su una minimoto ... :lol:), non arriva mai al dunque ...

Nel 2011, forse un po' stanchi di aspettarlo, gli affiancano Stoner e questo vince subito il Mondiale.

Quest'anno gli affiancano un ragazzino terribile e ... insomma, se anche quest'anno il suo compagno di squadra dovesse ... roba da depressione profonda ... :mad:

salvadi 25-08-2013 17:19

Tantissimi anni fa espressi qui l'opinione che Pedrosa non fosse un campione (forse dissi 'brocco') adesso va più forte del va-lentino ma conferma la mia opinione ed ormai penso che non abbia più chances per un mondiale.

Superteso 25-08-2013 17:21

Se non lo abbattono o fa da se... questo giro se lo piglia Marquez.

 🐾

dino_g 25-08-2013 18:03

Mi sa che non lo fermano più... deve essere deprimente per gli altri.

Gary B. 25-08-2013 18:11

Pilota piu' in forma e moto nettamente superiore:
Non c'e' trippa per gatti, nemmeno per eventuali extraterrestri.
Mi ruga un po' che alcuni bischeri , invece, non perdano nessuna delle buone occasioni per tacere.
Come quando Tomba vinceva tutto e c' era qualcuno che godeva perche' gli svizzeri vincevano le coppe del mondo e non Tomba e che godevano quando inforcava un paletto in slalom.
Certo ci sara' stato anche qualcuno che godeva quando Coppi veniva battuto da qualche belga sparso qua e la', etc. etc.

chimico01 25-08-2013 20:05

Beh, essere contro permette di avere sempre un po' di visibilità :)

romargi 25-08-2013 21:01

Ma la gara è stata bella e con frequenti sorpassi oppure noiosa?

Superteso 25-08-2013 21:03

Domanda trabocchetto?

 🐾

Attentatore 25-08-2013 21:05

a parte i primi 3....chi cera dietro?...noiosa...le gare in moto sono superate...

romargi 25-08-2013 21:06

Perché trabocchetto?
La gara precedente (Indianapolis) mi era piaciuta.

Oggi mi sono dovuto sacrificare a pranzare in rifugio a 2000m, comodamente sdraiato su materassi e sdraio a smaltire l'elevata quantità di alcool ingerita. Purtroppo non c'era la TV e mi sono dovuto accontentare della visione di uno splendido cielo e delle Alpi.

Superteso 25-08-2013 21:08

Per me é stata bella, bei sorpassi, lotta.... tutto può essere ma non noiosa.

 🐾

chimico01 25-08-2013 21:19

La gara è stata bella per gli standard cui siamo ormai abituati, quasi 3 sorpassi nel gruppo di testa. Purtroppo Lorenzo ha "lasciato" a tre giri dalla fine. Speravo combattesse fino all'ultimo, ma chiaramente non ne aveva. Pedrosa come al solito manco un sorpasso interessante. Rossi e Bautista un paio di sorpassi, ma quasi neanche inquadrati. Mi è dispiaciuto non vedere Cal alla fine, almeno potevano esserci un paio di sorpassi in più.

Sandrin 25-08-2013 21:23

moto 3 molto più divertente. Ultimo giro da cineteca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.