Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A.A.A. cercasi scimmie per k1200s/r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39591)

SulaSei 07-11-2005 14:19

Vuole il login? Mi dispiace
Allora te le metto qui
Da dietro
Metà di lato
Da sotto
Full laterale

Il cupolino + 70 mm. è ottimo, qualche piccola turbolenza sopra 150 (che l'originale non ha) innalza la soglia della protezione di circa 40 km/h, purtroppo non ti accorgi di correre e i velox stanno in agguato!

Le frecce bianche ancora nulla, appena escono le prendiamo in stock

vallap 07-11-2005 14:50

Quote:

Originariamente inviata da SulaSei
Il cupolino + 70 mm. è ottimo, qualche piccola turbolenza sopra 150 (che l'originale non ha) innalza la soglia della protezione di circa 40 km/h, purtroppo non ti accorgi di correre e i velox stanno in agguato!

Scusa se rompo, tempo fa avevi postato una foto del tua como con il cupolino +70mm, non riesco più a trovarla, non è che magari?... :arrow: :arrow:

grassie
enrico

The Duck 07-11-2005 16:23

[SIZE=7]BASTARDI!!!![/SIZE] Dovro prendere l-aereo con le scimmie e mi faranno pagare il supplemento!!!! :arrow: :arrow: :arrow:

X Logistic> quando ci sara' il K Cube ? Io non posso mancare :mad: :mad: :mad:

X Xero 70> voglio dettagli su tuo GPS :!: :!: :!:

X tutti gli altri> andate a cagare!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 07-11-2005 16:34

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
[SIZE=7]BASTARDI!!!![/SIZE] Dovro prendere l-aereo con le scimmie e mi faranno pagare il supplemento!!!! :arrow: :arrow: :arrow:

X Logistic> quando ci sara' il K Cube ? Io non posso mancare :mad: :mad: :mad:

X Xero 70> voglio dettagli su tuo GPS :!: :!: :!:

X tutti gli altri> andate a cagare!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Giramondo! :D :D
Il k cube? questa volta deve essere fatto al nord (andremo a ciucciare un' pò di nebbia :lol: ) bisogna decidere se farlo a marzo o azzardare date più freddine :confused: ...................io non ho problemi ma non vorrei che dopo venisse poca gente................sai quelli di QDE mi sembrano molto fighetti da bar estivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

SulaSei 07-11-2005 23:03

Quote:

Originariamente inviata da vallap
Scusa se rompo, tempo fa avevi postato una foto del tua como con il cupolino +70mm, non riesco più a trovarla, non è che magari?... :arrow: :arrow:

grassie
enrico

Originale
Secdem + 70mm
Secdem vista laterale

vallap 08-11-2005 00:10

Quote:

:arrow: :mad: GRAZIE :arrow: :mad:

T-BONE 11-11-2005 17:06

Quote:

Dimenticavo, immagino tu sappia che è già disponibile la V.5.0 del software della centralina iniezione, quello che equipaggerà tutti i modelli 2006 e che elimina definitivamente i seghettamenti sopra i 1.500 giri.

Inoltre è disponibile la V.2 del CD di officina, finalmente aggiornato e quasi completo.

DOVE? DOVE LO TROVO?

T-BONE 11-11-2005 17:14

Ragazzi...la mia è stata appena immatricolata...come faccio a sapere se debbo sostituire i corpi farfallati?

Gioxx 11-11-2005 17:24

No la tua e' sicuramente gia un 2006 come la mia che e' stata immatricolata a fine settembre ...e va da dio.... non so' se il problema dei tappi sussista ancora?? qualcuno ne sa qualcosa???? io li incollo per sicurezza! ;)

Gioxx 11-11-2005 17:29

Quote:

Originariamente inviata da T-BONE
DOVE? DOVE LO TROVO?

http://www.fanbazar.com/
Io lo ho preso ed e' eccezzionale,avendolo scelto trasparente non si nota neanche che e' piu grande....l'unico problema e che non ti accorgi di correre.... ;)

nanni_900 11-11-2005 17:37

Che spettacolo con gli scarichi sottosella........la scimmia sale ancora d +....
Mario dai mettili anche tu e poi me la rivendi così che ne pensi?!?!?! ;) ;) ;) ;) :( :( :( :(

lampese

T-BONE 11-11-2005 17:44

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
No la tua e' sicuramente gia un 2006 come la mia che e' stata immatricolata a fine settembre ...e va da dio.... non so' se il problema dei tappi sussista ancora?? qualcuno ne sa qualcosa???? io li incollo per sicurezza! ;)

Di quali tappi parli?

La tua non seghetta? La mia seghetta e come!

bussy 11-11-2005 18:08

incollalo :lol:

SulaSei 12-11-2005 01:55

Quote:

Di quali tappi parli?

La mia è una delle prime consegnate.
Il seghettamento era veramente fastidioso, poi con le successive mappature è decisamente migliorato.
Devi anche prenderci la mano, anzi il polso ;)

La questione tappi credo sia riferita a questo messaggio che ho proposto tempo fa CLICCA

SulaSei 12-11-2005 01:58

Quote:

Originariamente inviata da nanni_900
Che spettacolo con gli scarichi sottosella........la scimmia sale ancora d +....
Mario dai mettili anche tu e poi me la rivendi così che ne pensi?!?!?! ;) ;) ;) ;) :( :( :( :(

Nanni, non credevo che fossi così decisamente interessato; tra l'altro, se l'avessi capito, te l'avrei fatta guidare molto volentieri.
Se ti interessa tanto, tieni duro che te la passo ad aprile, poi gli scarichi li metti tu ;)

P.S. complimenti per il logo, very nice!

nanni_900 14-11-2005 19:01

Grazie Mario ma sarò sincero, salire sulle moto degli altri mi mette sempre in agitazione e poi sul tuo Diamante ancora di più :-o :-o

e cmq attualmente è veramente la moto che più mi fà battere il cuore quando la vedo.........

ti ringrazio della proposta (Tra l'altro provarla sulle strade del Vajont era troppo!), a primavera credo che dovrò prendere una decisione... e sarai il primo a saperlo ;)

ciao bello!!!

lampese

SulaSei 14-11-2005 23:58

Ok.
Intanto giovedì vado a Milano, visto che presentano la K12GT.

Quindi preparati! ;)

Gioxx 15-11-2005 08:37

Quote:

Di quali tappi parli?

Si seghetta un po' anche la mia, ma veramente poco e fino a 2000 giri, poi come dice sulasei, ci devi prendere il polso, comunque vedrai che al primo tagliando la troverai migliorata. Per il problema tappi e' proprio quella del del post di sulasei.....e non so' se lo abbiano risolto!
;) ;)

diefobo 15-11-2005 14:50

Qualcuno ha pensato al portatarga?

T-BONE 23-03-2006 19:37

Qualcuno ha novità in merito?

Siti che vendono in europa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.