![]() |
Vuole il login? Mi dispiace
Allora te le metto qui Da dietro Metà di lato Da sotto Full laterale Il cupolino + 70 mm. è ottimo, qualche piccola turbolenza sopra 150 (che l'originale non ha) innalza la soglia della protezione di circa 40 km/h, purtroppo non ti accorgi di correre e i velox stanno in agguato! Le frecce bianche ancora nulla, appena escono le prendiamo in stock |
Quote:
grassie enrico |
[SIZE=7]BASTARDI!!!![/SIZE] Dovro prendere l-aereo con le scimmie e mi faranno pagare il supplemento!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
X Logistic> quando ci sara' il K Cube ? Io non posso mancare :mad: :mad: :mad: X Xero 70> voglio dettagli su tuo GPS :!: :!: :!: X tutti gli altri> andate a cagare!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il k cube? questa volta deve essere fatto al nord (andremo a ciucciare un' pò di nebbia :lol: ) bisogna decidere se farlo a marzo o azzardare date più freddine :confused: ...................io non ho problemi ma non vorrei che dopo venisse poca gente................sai quelli di QDE mi sembrano molto fighetti da bar estivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
Secdem + 70mm Secdem vista laterale |
Quote:
|
Quote:
DOVE? DOVE LO TROVO? |
Ragazzi...la mia è stata appena immatricolata...come faccio a sapere se debbo sostituire i corpi farfallati?
|
No la tua e' sicuramente gia un 2006 come la mia che e' stata immatricolata a fine settembre ...e va da dio.... non so' se il problema dei tappi sussista ancora?? qualcuno ne sa qualcosa???? io li incollo per sicurezza! ;)
|
Quote:
Io lo ho preso ed e' eccezzionale,avendolo scelto trasparente non si nota neanche che e' piu grande....l'unico problema e che non ti accorgi di correre.... ;) |
Che spettacolo con gli scarichi sottosella........la scimmia sale ancora d +....
Mario dai mettili anche tu e poi me la rivendi così che ne pensi?!?!?! ;) ;) ;) ;) :( :( :( :( lampese |
Quote:
Di quali tappi parli? La tua non seghetta? La mia seghetta e come! |
incollalo :lol:
|
Quote:
Il seghettamento era veramente fastidioso, poi con le successive mappature è decisamente migliorato. Devi anche prenderci la mano, anzi il polso ;) La questione tappi credo sia riferita a questo messaggio che ho proposto tempo fa CLICCA |
Quote:
Se ti interessa tanto, tieni duro che te la passo ad aprile, poi gli scarichi li metti tu ;) P.S. complimenti per il logo, very nice! |
Grazie Mario ma sarò sincero, salire sulle moto degli altri mi mette sempre in agitazione e poi sul tuo Diamante ancora di più :-o :-o
e cmq attualmente è veramente la moto che più mi fà battere il cuore quando la vedo......... ti ringrazio della proposta (Tra l'altro provarla sulle strade del Vajont era troppo!), a primavera credo che dovrò prendere una decisione... e sarai il primo a saperlo ;) ciao bello!!! lampese |
Ok.
Intanto giovedì vado a Milano, visto che presentano la K12GT. Quindi preparati! ;) |
Quote:
;) ;) |
Qualcuno ha pensato al portatarga?
|
Qualcuno ha novità in merito?
Siti che vendono in europa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |