![]() |
Della serie.......honda ė honda ....ma intanto guardi e provi bmw.
Io ti posso solo dire che una moto con quegli anni ..... Forse .... Potrebbe... |
l'ultima vera bmw,mi piace,mi è sempre piaciuta,come linea la preferisco al 1200.se trovi dà ridire pure a questa non ti resta che il t-max o la gw li devi stare muto....
|
però, che linea eh? sinuosa, morbida, pacioffosa..... altro che le placche sovrapposte a casaccio dal designer ubriaco del 1200. :bootysha:
|
una delle più belle moto bmw,non c son azzi
|
Cosa dici, la prendo?
Mal che vada la faccio a tocchi e ci riscaldiamo questo inverno!!!! Se mi fai una ventina di anni di cambiali prendo la tua goldwing. E ti do anche la dea uguale uguale a quella che avevi tu anche con la marmitta ingiallita💋💋💋💋💋💋🍻 |
cos'è, 2001/2002?... a vederla è splendida...km?...cosa chiede, 4000?... è grossa e pesante...ma anche te mica scherzi :lol::lol:...prendila è una gran moto per una piccola somma.
|
Quote:
testa di legno...te lo avevo detto fin dall'inizio prenditi un 1150 rt,ma tù noo voglio il 1200:mad:e adesso mi chiedi : la prendo ? provala senza fare paragoni è là moto per tè cosi in foto sembra bella,se aspetti ancora un pò te la fottono di sicuro:!: |
male che vada la rivendi....dai Enzino a ragione mauromartino....provala senza fare paragoni, e non ci pensare tanto.......vedrai che la GHisona ti dara' delle belle impressioni.....sicuramente avendo avuto la 1200 sentirai delle differenze, ma la sostanza è tanta, e a dirla tutta esteticamente non ci sono paragoni....;)
|
secondo me era lei la moto che ti dovevi gia' allora tatuare!!!!ahahhaha
|
Castelfranco veneto questa mattina per una gara.
Radio corsa con una bella Rt 1150 grigia anno 2003 fiammante. Mi accostò in gara " eila' compare, come va la motoretta? Avuti mai rogne?".... Rogne io??? Mai avute... Una sola volta un gommino da 5 euro mi ha sporcato i dischi frizione e con 350 euro messa a posto!!!! Zk il paraolio malefico che mi è successo anche a me con la 1200. Apro il gas e via!!!!! Chi dice che io sono stato sfigato peste e lebbra lo colga. |
...w la mukka...(e che dio la beneducca...) ...scusate è tanto che lo volevo dire...frase rubata ad un celebre film con Abatantuono...chi si ricorda?
Per Enzino...è che aspetti ancora a farti l'rt 1150...vai compratela e goditela che non avrai rogne...vedi che bravo che sono? Io non gufo come gli altri...hi..hi..hi. |
Info su Rt 1150 del 2001
E vendi sto' cancello della dea che Nn si può guardare
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
cmq Enzino è quello che muove le acque..e ci fà credere quello che vuole....
|
Se prende una 1150 fa' benissimo......un giretto sul Garda con le obso lo facciamo o no?
|
pronti quando volete.....
|
Sabato prossimo ?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Mauromartino
Però quando siamo soli a cena a lume di candela con la mano nella mano non sei così duro.... Anzi piuttosto mollo!!!!!!! 💋💋💋💋💋💋💋💋💋 |
:lol::lol:ma fate contento anche me.. zona più centrale,mi farebbe piacere
non posso lasciare la zavorra a casa da sola e per dirla tutta non sopporta di fare altri 900 km ....poi dovrò prenderle un labrador:lol::lol::lol::lol: |
anche se vorrei tornare a mangiare al Brasa a Tremosine... che carne ..che patate!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |