![]() |
Quote:
E' da venerdì scorso che aspettavo .... |
Quote:
probabilmente la mia, con 80.000km in +, ha dei cuscinetti ruota + scorrevoli dei suoi. Dettagli da ciclista. |
Chi sminuisce il modo di guidare di Nicola lo fa per partito preso. E' efficace e bello da vedere. Ci sono uscito più volte e ogni volta mi stupisco di come riesca a tirare fuori il massimo, senza nessun rischio, dalla sua AT.
|
Quote:
|
Quote:
|
Finché non è un plurale majestatis va bene
|
Accidenti tutto questo 3ad ha una piega così prevedibile nei suoi interventi. Peccato.
Hey ho detto PIEGA..:lol::lol: |
ohhh se si parla di messa in piega, finalmente posso dire la mia, adesso mi stanno facendo le meches ...sarò belliffima...
|
sono stato illuminato...e pettinato
questione di manico, ho anche io un' Africa Twin e rispetto alle altre (Corsaro e 9 1/2) é ferma sia di motore sia di ciclistica, poi che io mi diverta sul lago (strada per Bellagio) a passare i giappomuniti all' esterno con tanto di zainetto é un' altra cosa :D
|
Quote:
ma chi è che volendo, con una moto che va il doppio, non riesce a passar via uno che va a 110km/h? |
Uno che va a 105? :confused:
|
Quote:
fossi 66 un po' mi preoccuperei. |
vabbé nel dritto son capaci tutti...
|
Diavoletto ma il tuo K è scuro ? forse io e Pacifico ti abbiamo incrociato quando stavamo andando verso lo Stelvio.
|
Confermo, è questione di manico.
Foggy fa le stesse cose col 650. Mi sono contraddetto? |
conta tanto conoscere la strada
gli autoctoni di solito sono così tu sei lì intutato ad impegnarti e poi ti passa uno col v-strom 650, in pantaloncini, t-shirt, bauletto e casco jet e non è un esempio inventato... |
Quote:
Con un po' di gioiosa e grintosa baldanza in più ed un soffio di eleganza in meno. Ma si tratta di differenze impapabili, veli sottili amateriali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.ne...17636056_n.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |