![]() |
Mi chiedo perchè si continui a chiamarli "centauri", figura mitica metà uomo e metà cavallo..............quelli come questi sono al 100% "asini"!!!
|
Quote:
sembra?????...... |
Quote:
|
Quote:
|
La forestale ha una fifa fottuta che venga soppressa o cmq ridotta ai minimi termini... e si sbracciano a far qualcosa che li faccia finire spesso sui giornali... :(
Poi qui in provincia di Arezzo c'è una situazione particolare in quanto "qualcuno" (che non nomino) è risaputo odiare profondamente moto e centauri, percui quale miglior modo per sfogare questo odio?.... :( Io credo che un motociclista che asserisca di andare SEMPRE piano sia un ipocrita, perchè credo che bene o male, ogni motociclista, a suo modo e per le sue capacità abbia fatto o faccia di tanto in tanto un pò di guida "allegra"; per non parlare dei limiti di velocità che in molti casi sono IMPOSSIBILI da rispettare se non a dispetto della propria ed altrui sicurezza. Poi c'è chi realmente esagera è va ben oltre le righe e lì credo sia giusto punire chi scambia la strada per una pista. Altra cosa punire a prescindere tutta una categoria, il che mi va gridare al razzismo... Si dovrebbero mettere le mani al Cds, a tante varie norme, rivedere i limiti strada per strada, perchè come qualcuno ha già fatto notare in altri 3d tipo questo, i gestori delle strade impongo limiti che mettono al sicuro loro stessi da eventuali responsabilità. Tali limiti sono spesso talmente bassi da essere ridicoli e irrispettabili. Ciò porta a farsi spesso i limiti di velocità per proprio conto. In tal modo le norme per strada diventano soggetive visti anche gli scarsi controlli generali... :( gente parlano costantemente al telefonino, indicatori di direzione ormai inutilizzati dai più, precedenze a discrezione del momento, obblighi e divieti una tantum, circolazione su qualsiasi corsia a piacere(tranne quella più a destra del "disonore" etc.). Discorso lungo.... trito e ritrito.... anni di testa sotto terra.... necessaria rieducazione globale.... necessaria approfondita pulizia delle amministrazioni di strade, autostrade, comuni etc. |
Quote:
|
haahahhaah... le retate....vi trattano come delle mignotte...
vi possiedono anche carnalmente? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz.....
....immagino scene uaiemsiei........con quelli della forestale vestiti solo coi rami in testa tutti nudi.......AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH...che schifo..... ... |
Quote:
:(:(:(:( |
...come hanno ben fatto gli idiot...ehm l'idiota e l'intelligente dell'articolo
|
Bravo cocmas, sarebbe ora che questa gente capisse che andare in moto è godersi la strada, il paesaggio, sentire il vento tra i capelli, poter godere della compagnia di ottimi amici, salutarsi per la strada facendo la "V" con le dita, guidare coscienziosamente senza mettere in pericolo se stessi o gli altri.
Chi va piano, lo dice l'adagio, va sano e va lontano. F. |
letto ora
ahahahahahahahahahahahahahahah avvertiti scattano come molle alla caccia..........ahahahahahah due ore di inseguimento ......... ahahahahah manco inseguissero Diabolik........ahahahahahah se poi sta Forestale "ottimizza" come nel noto video dopo 3 minuti si ribalta nel fosso......ahahahahahahah la cosa triste è quanto sia basso il livello della cronaca giornalistica ed in quanti ci crederanno :( |
oh Badia Tedalda
mi dice qualcosa mi dice R |
Quote:
|
Anche legarlo a un ventilatore.
F. |
:!: Siamo qui x leggere la versione del ns. collega forumista, dai nn fare il timido :!:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |