Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   i soliti ... (fate voi, ma sappiate che uno ritiene di non essere un idiota) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395712)

Timberwolf 20-08-2013 09:26

Mi chiedo perchè si continui a chiamarli "centauri", figura mitica metà uomo e metà cavallo..............quelli come questi sono al 100% "asini"!!!

Diavoletto 20-08-2013 09:27

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 7596565)
Siccome sembra che uno dei due motociclisti sia iscritto al forum, su sua richiesta il titolo viene modificato

rotfl.....:lol::lol:

sembra?????......

Timberwolf 20-08-2013 09:28

Quote:

Originariamente inviata da stac (Messaggio 7596594)
Ma i forestali di Arezzo possono pure sconfinare in provincia di Rimini?

I "forestali" sono un corpo nazionale, hanno giurisdizione su tutto il territorio italiano come PS e CC, non sono come la polizia municipale!! :confused::confused:

stac 20-08-2013 09:33

Quote:

Originariamente inviata da ghima (Messaggio 7596601)
la giurisdizione non corrisponde sempre rigidamente ai confini amministrativi..

Di sicuro a Pennabilli, dove l'articolo afferma, siano stati bloccati, c'è una caserma della forestale. Pennabilli da qualche anno è passato, insieme ad altri comuni dell'alta Valmarecchia, dalla provincia di Pesaro-Urbino a quella di Rimini. Andando piano, dal passo di Viamaggio al luogo in cui è avvenuto il fermo occorre meno di mezz'ora. Persino in bici, essendo tutta discesa in una trentina di minuti ce la si può fare.

Weiss 20-08-2013 09:33

La forestale ha una fifa fottuta che venga soppressa o cmq ridotta ai minimi termini... e si sbracciano a far qualcosa che li faccia finire spesso sui giornali... :(
Poi qui in provincia di Arezzo c'è una situazione particolare in quanto "qualcuno" (che non nomino) è risaputo odiare profondamente moto e centauri, percui quale miglior modo per sfogare questo odio?.... :(

Io credo che un motociclista che asserisca di andare SEMPRE piano sia un ipocrita, perchè credo che bene o male, ogni motociclista, a suo modo e per le sue capacità abbia fatto o faccia di tanto in tanto un pò di guida "allegra"; per non parlare dei limiti di velocità che in molti casi sono IMPOSSIBILI da rispettare se non a dispetto della propria ed altrui sicurezza.

Poi c'è chi realmente esagera è va ben oltre le righe e lì credo sia giusto punire chi scambia la strada per una pista.

Altra cosa punire a prescindere tutta una categoria, il che mi va gridare al razzismo...

Si dovrebbero mettere le mani al Cds, a tante varie norme, rivedere i limiti strada per strada, perchè come qualcuno ha già fatto notare in altri 3d tipo questo, i gestori delle strade impongo limiti che mettono al sicuro loro stessi da eventuali responsabilità. Tali limiti sono spesso talmente bassi da essere ridicoli e irrispettabili. Ciò porta a farsi spesso i limiti di velocità per proprio conto. In tal modo le norme per strada diventano soggetive visti anche gli scarsi controlli generali... :( gente parlano costantemente al telefonino, indicatori di direzione ormai inutilizzati dai più, precedenze a discrezione del momento, obblighi e divieti una tantum, circolazione su qualsiasi corsia a piacere(tranne quella più a destra del "disonore" etc.).

Discorso lungo.... trito e ritrito.... anni di testa sotto terra.... necessaria rieducazione globale.... necessaria approfondita pulizia delle amministrazioni di strade, autostrade, comuni etc.

stac 20-08-2013 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 7596621)
I "forestali" sono un corpo nazionale, hanno giurisdizione su tutto il territorio italiano come PS e CC, non sono come la polizia municipale!! :confused::confused:

Mi pare però, ma potrei sbagliarmi, che le retate le abbiano sempre fatte, solo all'interno della loro provincia.

Diavoletto 20-08-2013 09:48

haahahhaah... le retate....vi trattano come delle mignotte...
vi possiedono anche carnalmente?

EnricoSL900 20-08-2013 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 7596630)
......................Io credo che un motociclista che asserisca di andare SEMPRE piano sia un ipocrita, perchè credo che bene o male, ogni motociclista, a suo modo e per le sue capacità abbia fatto o faccia di tanto in tanto un pò di guida "allegra"; per non parlare dei limiti di velocità che in molti casi sono IMPOSSIBILI da rispettare se non a dispetto della propria ed altrui sicurezza.......................

Ah, ma qui dentro è pieno di gente che non sgarra mai. ;)

EnricoSL900 20-08-2013 09:49

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7596649)

Capita... :confused:

stac 20-08-2013 10:05

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7596649)

Da voci incontrollate :lurk:, pare che accada di tutto :lol:

Diavoletto 20-08-2013 10:14

azz.....
....immagino scene uaiemsiei........con quelli della forestale vestiti solo coi rami in testa tutti nudi.......AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH...che schifo.....

...

Timberwolf 20-08-2013 10:17

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 7596650)
Ah, ma qui dentro è pieno di gente che non sgarra mai. ;)

......IMHO quelli peggiori sono quelli che sgarrano e quando vengono pizzicati si appellano alla insensatezza delle "REGOLE" invece di tacere, pagare e cospargersi il capo di cenere!!!!!
:(:(:(:(

quelloconlelica 20-08-2013 10:19

...come hanno ben fatto gli idiot...ehm l'idiota e l'intelligente dell'articolo

FranzG 20-08-2013 10:28

Bravo cocmas, sarebbe ora che questa gente capisse che andare in moto è godersi la strada, il paesaggio, sentire il vento tra i capelli, poter godere della compagnia di ottimi amici, salutarsi per la strada facendo la "V" con le dita, guidare coscienziosamente senza mettere in pericolo se stessi o gli altri.

Chi va piano, lo dice l'adagio, va sano e va lontano.

F.

sartandrea 20-08-2013 10:43

letto ora

ahahahahahahahahahahahahahahah

avvertiti scattano come molle alla caccia..........ahahahahahah

due ore di inseguimento ......... ahahahahah

manco inseguissero Diabolik........ahahahahahah

se poi sta Forestale "ottimizza" come nel noto video dopo 3 minuti si ribalta nel fosso......ahahahahahahah

la cosa triste è quanto sia basso il livello della cronaca giornalistica ed in quanti ci crederanno :(

touring 20-08-2013 10:45

oh Badia Tedalda

mi dice qualcosa mi dice

R

rasù 20-08-2013 10:46

Quote:

sentire il vento tra i capelli
a tal scopo, si può appendere il parrucchino ad uno specchietto?:lol:

FranzG 20-08-2013 10:53

Anche legarlo a un ventilatore.

F.

aresmecc 20-08-2013 11:21

:!: Siamo qui x leggere la versione del ns. collega forumista, dai nn fare il timido :!:

rsonsini 20-08-2013 11:27

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 7596695)
[...]sarebbe ora che questa gente capisse che andare in moto è [...] sentire il vento tra i capelli[...]

Come fai a sentire il vento tra i capelli col casco? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04.