![]() |
Ciao bello...dammi un 5 :D:D:D
|
Quote:
Insomma, cornuti e mazziati... :lol: |
dopo aver visto Geppo60 e zonda su e giù per le Dolomiti col 1200RT mi sento di escludere che si possa andar di più con un mono.
Oh, poi se tra il 1200 e il 1150 c'è tutto questo abisso di manovrabilità....ma mi pare strano. Però concedo tutto il resto: il piacere dell'aria in faccia, il frullo del mono, la leggerezza. Diciamo che, dovendo scegliere una seconda moto, un bel mono anni 90 sta ai primissimi posti, una RT se la batte con la URAL nelle retrovie. (Sorry) |
Quote:
|
quando ne incontro fermi ai semafori glielo dico sempre: -Trafugatori di stambecchi!!-, ma fanno la faccia stupita e non capiscono, o fingono di non capire:lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Srx 660 con i monchini,per me le motard pari motore sono solo molto più facili ad effetto.
Ma una stesa, meno scena......ma.. |
comunque, al di là del fatto di poter correre più o meno forte, il piacere di ballare per le curve con un mezzo leggero risulta inevitabilmente maggiore, almeno per me. Solo il fatto di vedermi ondeggiare di qua e di la davanti al naso un cruscotto come quello di una automobile mi fa venire il mal di mare. :lol:
|
sintomi da turbe dell' equilibrio?... :lol:
|
Quote:
|
haha!! Zangi! ultimamente più che i panorami cerco di guardare gli autovelox! :lol:
|
occhio anche a questo prototipo...
http://www.youtube.com/watch?v=lSUk1gSChdg |
Vorrei un mono anche io ...
|
Essendo giá abituati alle vibrazioni e alle prestazioni scarse del gs, in effetti fareste bene a prendere tutti un monociclindrico, fermi e vibranti sempre restate ma con meno fatica per il non dover portare una cancello dal peso assurdo!
|
Quote:
|
see ... si vede che voi certe strade di montagna, asfaltate o no, poco le conoscete ...
|
no, infatti.
|
Quote:
Stavolta qualcuno dalle alte stanze del potere potrebbe retrocederlo??che só.... Micetto525? Gattino44? O magari visto che stai sempre a Misurartelo, Banana33? http://youtu.be/ycZIqc7RnaQ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |