![]() |
Hai un posto sul divano?
🐾 |
Honda irraggiungibili...Marquez sopraffino...il Dottore comunque si fà sempre guardare.:D
|
Quote:
Distacco con il binocolo dal primo, abissale dal compagno di squadra con la stessa moto e da Pedrosa. È giusto riuscito a tenere il passo di Cal con moto inferiore (clienti) ed a fregarlo all'ultimo giro... Con un bel sorpasso peraltro. Ripeto: niente da dire sul passato ma OGGI è un pilota di livello di Bautista e Cracciolo... Con la differenza che rispetto a quest'ultimo lui ha la moto campione del mondo ufficiale. |
Quote:
|
Qualsiasi commento si faccia,quando il dottore si ritirerà non ci sarà neanche un minchione di italiano nei primi dieci....punto!!
Idem in moto due e tre......il resto invidia e fuffole. |
Quotone per il mio pilota prefrito!!!:D:D:D
;) |
ducati ha inventato il campionato saltafoss, stanno ingaggiando Cairoli (un`altra merda italiana di multi worldchampion) per la prossima stagione
|
Bello leggere tutti gli interventi finita la gara :)
adesso qualcuno si sfoga con il calcio Juve-Lazio! |
Quote:
|
gara non vista.
Comunque si mormora che negli umtimi 4 anni abbia sempre vinto Honda. Mica c'è da stupirsi che le HRC siano arrivate davanti, oltretutto quest'anno le Honda appaiono più competitive dovunque rispetto agli anni precedenti. In più, il giovane Marquez è davvero un bel fenomeno. Al di là di ulteriori considerazioni, pero', ci sono gente che stanno male se non sputtanano ad ogni piè sospinto uno dei più grandi campioni di ogni tempo. Guarda caso, sempre i soliti tre o quattro. :mad: |
Quote:
|
Quote:
ed ovviamente, in una ipotetica lista di cose positive e negative, rimarchi solo quelle negative. dal punto di vista del pilota (manco fossi in lotta con lui), e del risultato fine a se stesso. io, che ho guardato la gara da amante del motociclismo e non da tifoso di uno o dell'altro, e non me ne frega nulla dei distacchi, dei compagni di squadra, delle moto private o meno, ho goduto nel vedere un pilota che è partito 9° ed è arrivato 4°, a suon di giri veloci (non in assoluto) e sorpassi, alla fine arrivando dietro ai big three ma davanti a tutti quelli che VOI esperti dite essere oggi meglio di lui. da domani rimmarrà nei ricordi un ordine di arrivo, indipendentemente da come è maturato. proprio come nella storia rimarranno le corse ed i titoli, indipendentemente dai calcoli dei "solo quando hanno corso assieme", "prendiamo i primi (o gli ultimi) tre anni", "con quella moto", "con questa moto", "con il mal di denti"... ecc. ecc... :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono triste,oggi ho visto tutte le gare e purtroppo solo spagnoli,spagnoli e ancora spagnoli.
Io ringrazio il Vale nazionale per ciò che è stato e per essere arrivato quarto nonostante tutto mettendo un tricolore tra i primi dieci.Negare che sia stato un grande campione di cui nessuno si potrà dimenticare è solo astio,magari motivato ma non capisco da cosa.Marquez è in gamba,ma forse al momento guida senza neanche rendersi conto in realtà di cosa fa e rischia. Da noi si dice di un pilota giovane che nasce con due cesti,quello della fortuna pieno e quello dell'esperienza vuoto.....cercare di riempire il secondo prima che il primo sia completamente vuoto......in motoGP non so. Bravi comunque tutti,mi sono divertito. |
..alla fine bella gara con Vale che si sveglia da metà e sembra essere tornato quello di un tempo, ma quanto durerà non lo sa manco lui :confused:, per il resto ormai conosco più l'inno spagnolo che Fratelli d'Italia :mad:
|
Insomma: Marquez è fe-no-me-na-le!, ma avete visto l'uscita a gas spalancato con la moto intraversata: che spettacolo. Mi ha fatto ricordare l'ultima curva di Macho Melandri in Turchia. Lorenzo fregato forse dalla gomma, Dani salvato dal gran motore che ha la Honda, Vale super! la lotta a denti stretti per il quarto posto è stata avvincente, e il sorpasso alla fine è stato bello come quello che fece a Lorenzo... Grandissimo Campione.
Dovi ha trovato un Hayden che pur di essere il primo (delle Ducati) negli USA era disposto anche ad asfaltarlo, Iannone ce l'ha fatta a non farsi superare da Espargarò, bravi tutti, bella gara. P.s.@ Fulch: Schumacher non corre più in moto, e se non ricordo male ha fatto solo poche gare in un trofeo di supermoto, o monomarca. |
Quote:
Le solite politiche "itaGliane" negli investimenti in ambito motoristico. Per non parlare di altro. |
Quote:
E Hayden ha scelto la gara di casa per togliersi dei sassolini dagli stivali che il Dovi gli aveva messo da un po' di tempo... P.S.: Schumacher correva nel monomarca Ktm Superduke |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |