Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Arrestato...??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395175)

robertag 10-08-2013 01:13

non dici una stupidaggine, il buon senso và usato anche nel punire, ci mancherebbe... a grandi linee avevo detto che un conto è provocare danni senza volere e da sobri, ed in questo range si dovrà prevedere un certo tipo di sanzioni/pene, ed un altro conto è farlo mettendosi alla guida da ubriachi ... ed in questo caso andrebbe usato il famigerato "pugno di ferro" senza se e senza ma... tutto qui. da qui non capisco la censura al post...

managdalum 10-08-2013 01:24

Perfetto "senza se e senza ma", esattamente come l'applicazione dell'articolo citato da Guidopiano.
Incominciamo da li e, se volete, andiamo avanti con il tema del topic, altrimenti tanto vale chiudere.

PS: non è possibile richiedere spiegazioni in MP all'utenza Staff perché, in quanto tale, ha ragione sempre e comunque, a prescindere. Fidatevi

robertag 10-08-2013 01:40

...sì vabbè, managdalum... ma quì mica si ammazza qualcuno...

bigbe@r 10-08-2013 02:23

No non si ammazza nessuno

Ma scrivere di sperare/augurare la morte di qualcuno lo trovo leggermente più fastidioso di aver cancellato un post...

È, comunque, state all'erta

Che spesso i mod si presentano di persona...

bikelink 10-08-2013 08:15

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 7584737)
due anche a me e per lo stesso motivo... forse il primo con un pò di ragione... ma il secondo... mah!...:mad::mad::mad:

pazienza... d'altra parte è di moda il "politically correct"... mentre pragmatismo e buon senso vanno nel cesso...

beh io non ho augurato la morte a nessuno e me ne hanno tolti 2.
non c'era un velo di razzismo o altro. amen..
quindi siete dei pivelli! :lol:

Ho ben inteso che alla prossima notizia simile dovremo scrivere solo commenti benevoli ,misericordiosi e positivi.

guidopiano 10-08-2013 08:54

ahaha .....bikelink
ad esempio la tua ultima frase potrebbe essere cancellata perchè stai facendo politica .... o sbaglio?
:-)

Panzerkampfwagen 10-08-2013 09:52

Ammè peresempio mi ha appena citofonato managdalum.
Zk, manco in ferie si sta tranquilli. Haddetto che sta facendo il giro dei più pericolosi. Una faticaccia.
Io però stavolta centrouncasso, eqquindi gliè toccato venire fino aqquí per niente.
Gliè andata di culo, insomma.

Aspetto che giri l'angolo eppoi tiro fuori il napalm che ho nascosto nella bottiglietta della crema solare.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

Panzerkampfwagen 10-08-2013 09:58

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 7584843)
l'utenza Staff in quanto tale, ha ragione sempre e comunque, a prescindere. Fidatevi

Da cui deriva il nick.
-eccheccasso, posso controbattere?
-Controbatti staffava. Augh!

wgian1956 10-08-2013 10:05

stamattina hai il passo piu' pesante del solito,,,,Panzer:)

Il Veleggiatore 10-08-2013 10:12

che poi a cancellare i post sono stato io. Perchè?
perchè ogni 3x2 partono 3d su motociclisti uccisi sulla strada, e ogni volta parte la gara a chi augura i mali più violenti, auspica giustizia privata, inneggia a comportamenti contrari alla legge e in ogni caso superficiali. Non siamo nè un tribunale nè il Parlamento. E di politica, tra l'altro, è pure vietato parlare.
Qualcuno, poco sopra, post 44 tra gli altri, ha saggiamente suggerito il giusto peso da dare ad un post eliminato.
State sereni, leggetevi il regolamento di QDE e rispettatelo.

Panzerkampfwagen 10-08-2013 10:13

Nah. Ciò le ciabattine da mare e fancass mode on. Sono innocuo.

'Nzomma.

Peró non provocate, che lo zennismo mi fa difetto sulla sinistra, e non vorrei si stropicciasse se carico.

Panzerkampfwagen 10-08-2013 10:16

Io avallo con vigore ogni decisione del suino, a prescindere.

Ciá che mi aggiusto l'ombrellone, che sennó mi si scotta il piedino e quando rimetto lo scarpone sono disturbato. Eqquindi nervosetto.

managdalum 10-08-2013 13:00

Panzer scusa, mi sono accorto adesso che ti faccio ombra con il mio ombrellone. Lo spostò subito.

Big: il bagnino mi ha chiamato "vossia" e si è offerto di lustrarmi le infradito. Siamo sicuri che tu qui non sia il sindaco, vero?

Panzerkampfwagen 10-08-2013 13:08

Dippiù.
Ma non posso dire altro.

Granita?

lgs 10-08-2013 13:13

Caffè, grazie, con la panna, quella col peso specifico del piombo, poggiata delicatamente sopra con il cucchiaio di legno.

Panzerkampfwagen 10-08-2013 13:24

Luiss, tutto questo è anche colpa tua. Sallo.
Epperó managdalum a distanza di due ombrelloni è stata una sorpresona. Grazzzie.

lgs 10-08-2013 13:26

Di' all'orso che ha messaggio.

Relax e saluti ad Angelo.

Panzerkampfwagen 10-08-2013 14:36

Occhei. Riferisco.

bigbe@r 10-08-2013 14:45

luigi, non accettare granite da stringhe al vento

ha beccato il bar che ha le granite findus

22 ottimi bar che fanno una granita fantastica

e lui va di findus....

@Angelo, stai sereno, se non gli fai gli occhi dolci con il bagnino non rischi niente....

a proposito c'era la russa della 201 che cercava qualcuno per la cremina....

Panzerkampfwagen 10-08-2013 14:53

Massè ormai la signora della Sirenetta quando mi vede arrivare tira giù la serranda che ormai ha fatto la giornata.
Eppoi quante menate. Tritata di ghiaccio e gelso, te spiegami quanta differenza ci puó essere tra un posto e l'altro.

Hehehe.
Scherzo.
Hai sputazzato il caffè sul monitor?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58.