Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per la prima volta in vita mia... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395168)

El Casciavid 09-08-2013 15:37

Buona guarigione!!!...Tra poco tempo non ti ricorderai neanche più della disavventura, riattiverai l'assicurazione e tutto tornerà come e meglio di prima....

vitoskii 09-08-2013 17:05

son più di tre ore che è dentro... mi sa che alla sua maniera gli avrà dato chiacchiere al chirurgo parlando di moto e viaggi intorno al mondo...:lol: anzi secondo me si è fatto fare la spinale proprio per fare due chiacchiere:kermit:

Piero61 09-08-2013 17:05

Azz che sfiga, in bocca al lupo ;)

sillavino 09-08-2013 17:15

RIMETTITI PRESTO e facci sapere!!!

caPoteAM 09-08-2013 17:36

cazzo, la sfiga ha corso più della tua ADV

in bocca al lupo per tutto, li almeno stai fresco

Sturmtruppen 10-08-2013 07:34

Fresco una cippa, sento un caldo boia. E sono sempre nudo con la finestra aperta.

Ieri ho fatto l'intervento, ero messo peggio del previsto ed infatti è durato il doppio. Oggi sono dolorante, nauseato e se posso dirlo qui dentro un po' giù. Ma presto starò bene di nuovo.

Grazie sempre a tutti

zonda 10-08-2013 07:52

Se ti posso essere d'aiuto in qualcosa parla pure ;) (tranne soldi ovviamente)

Superteso 10-08-2013 07:54

Bene, il peggio è passato, ora solo guarigione. Che sia rapida e totale.
Auguri.

 🐾

Sturmtruppen 10-08-2013 07:58

Dei soldi no che farmene in questo momento.
Grazie. Ma credo di aver bisogno solo di tempo.

saltino 10-08-2013 08:07

Tieni la rabbia in corpo per affrontare la fisioterapia ed a fare il 'paziente' dopo sei settimane di gesso sei già pronto. Per la moto ti tornerà la scimmia anche prima di poterci risalire. In culo alla balena!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Sturmtruppen 10-08-2013 08:11

Di scimmie per la moto ne avevo una valanga già prima di questo incidente.
Avevo organizzato che questa settimana avrei dormito a Campo Imperatore. Ero già in forte credito quest'anno. Mai fatto così pochi km.
Pazienza, avrò ancora pazienza. Magari la pazienza mi ricompenserà con qualcosa di grosso.

Sturmtruppen 10-08-2013 09:44

@zonda: conosci un B&B vicino l'ospedale comodo per mia moglie e mio suocero? Mi servirebbe da domani notte fino a mercoledì mattina.

vitoskii 10-08-2013 11:24

Si rimetterà presto, e ritornerà in moto... dobbiamo fare almeno altri 5000 km entro la fine dell'anno.

Sturmtruppen 11-08-2013 21:14

Oggi mi sento in gran forma.
Un abbraccio a tutti, per i buoni pensieri.

Oggi mi hanno tolto il gesso e mi sono guardato le ferite: grandi cicatrici, mi dovrò inventare qualcosa quando mi chiederanno come me le sono procurate, mi vergogno troppo a raccontare che me le sono procurate scivolando in corso di passeggiata con bambini. Che ne pensate?

zonda 11-08-2013 21:30

Se vuoi ti reggo il gioco :lol: diciamo che mentre stavamo portando la fiaccola olimpica sulla cima del Sasso Lungo, per simboleggiare la forza dell'uomo sulla natura selvaggia ed ostica, tu eroicamente durante una valanga, per salvare la fiaccola, hai resistito a tonnellate di materiale in caduta.
Potrebbe reggere no? :lol:

Sturmtruppen 11-08-2013 21:44

Sei da premiare per la sola fantasia. Grazie anche a te per la telefonata e la disponibilità.
Poi però le penne non le hai fatte!
Qui si sente solo l elicottero in volo non so quante volte al giorno.

zonda 11-08-2013 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Sturmtruppen (Messaggio 7586685)
Poi però le penne non le hai fatte!
Qui si sente solo l elicottero in volo non so quante volte al giorno.

Appunto!!!! quel rumore di elicottero sono io :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ti è piaciuta la sirena Sabato alle 12:00?

Io ancora non c'ho fatto l'abitudine :lol:

Sturmtruppen 11-08-2013 22:27

Modesto il ragazzo.

La sirena sabato alle 12? Non sono certo di ricordare. Ero ancora in fase di rincoglionìmento

zonda 12-08-2013 08:50

Ogni sabato alle 12 in tutto l'Alto Adige suonano le sirene di emergenza, serve a verificare che funzionino tutte.

Il primo sabato ho pensato fosse la III guerra mondiale. Adesso ho ancora bisogno di qualche secondo per rendermene conto :)

Sturmtruppen 12-08-2013 11:12

Credo di averla sentita ma ero concentrato a far altro.

Quello che invece mi ha stupito è stato il numero di volte che l'elicottero si è sollevato tra sabato e Domenica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55.