![]() |
Va bè lasciamo perdere .......
secondo voi invece perchè si parla di ammortizzatore di sterzo !!!! |
Non la prenderebbe prima perchè non ce l'avrebbe ancora. Io la riprendo nel 2020.
|
... io ho deciso la prendo appena torno dalle vacanze a settembre ... e poi non vorrei che le prossime versioni che usciranno le iniziano ad addolcire troppo .. a me la lc 2013 mi e piaciuta tanto proprio perché è bella cattiva ... devo solo stabilire se prenderla nuova o usata ... ma leggendo un po i vs commenti sicuramente andrò sul nuovo ... secondo voi bianca o celeste ???
|
qui prevedo molti ciechi entro qualche anno dalle pippe che vi fate!!!!
non dico altro |
Ma se anche avessero cambiato il fornitore dell'ammortizzatore, bmw non avrebbe potuto imporre il colore attuale e cio' sarebbe passato inosservato? Spesso aziende hanno per lo stesso articolo più' fornitori ma con identica estetica.
|
jack18 Infatti parlavo di colorazione non di chimica di polimeri inoltre la frase era da interpretare nel senso che io sappia WP non mi risulta abbia ammortizzatori dinamici
la versione 2010 bialbero montava wp dinamici o esa era proprio wp |
Quote:
Quote:
Quote:
:lol::lol::lol: |
Prendila celeste, è bellissima! http://www.youtube.com/watch?v=BM98R9tmvK0
|
anche io era indeciso fra prenderla nuova o usata, ma per usato intendevo la versione precedente, fatti 2 conti il risparmio subito c'è, in prospettiva no, poi conoscendomi dopo 2 mesi avrei cominciato a sbavare sulla nuova.
Ordinata 2 settimane fa, entro il 15 settembre, MY 2014 |
A me di quella nuova non convince l'ammortizzatore di sterzo quella che ho provato dal conce l' ho trovata molto reattiva e mi piace così in curva scende in piega leggerissima non vorrei che l' ammo di sterzo la rendesse molto meno reattiva e pesante
|
io già lo avevo sulla r1200, non mi ha mai dato questa sensazione, la cosa bella del My 2014 è che te la costruisci come vuoi senza dover utilizzare per forza i pacchetti
|
Quote:
Io quando la scelsi è stato subito l'unico che ho scartato...almeno fosse stato della stessa tonalità del logo BMW... |
Conviene comunque prenderla coi pacchetti perché sommati gli optionals il pacchetto va a sconto.
|
per il colore presa ROSSA, per me unica
I paccheti convengono se ti interessano gli accessori altrimenti quale è il senso di prendere scontate 4 cose quando ne vuoi 1 |
... io l'ho presa celeste. Per uscire un po' dagli schemi e dare un po' di "colore" alla moto.
Ero un po' stufo del classico bianco o nero. |
Cmq è incredibile il popolo BMWista se la prendi con il minimo indispensabile quando la rivendi tutti la vogliono FULL optional tutti sembra che senza ESA non si viva se non hai ABS la moto non frena ......... poi se come è capitato a me quando ho venduto la moto ho chiesto spiegazioni sull' ESA la maggior parte avevano un concetto alquanto latente ....... strano popolo il popolo BMWista
|
Ti quoto, per ABS ed al limite ASC sono d'accordo, l'ESA mai montato, ancora ricordo la discussione con il venditore che al tempo mi voleva convincere a mettere le manopole riscaldate sulla r1200, vivendo a Roma mai sentito il bisogno.
|
Quote:
Comunque, visto anche che comprandola adesso hai gia' il nuovo m.y. 2014, comprarla usata sarebbe veramente inutile. |
sei daltonico ? questo non è blu è color puffo mentre il logo bmw è al limite celeste
|
Quote:
http://i82.photobucket.com/albums/j2...06230-Copy.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |