![]() |
visto che si parla di esa volevo porre una domanda:
in posizione 2 caschi la moto resta più rigida rispetto ad un casco e bagaglio o quest'ultima posizione è ancora più rigida e sollevata???? |
A me sembra anche più sollevata.
|
In modalità 2 caschi è più sollevata!
|
Quote:
Ma questo non significa che sia un'alternativa alla chiave di accensione, la quale deve rimanere il metodo abituale per spegnere. L'elettronica è così tanta ormai, che qualsiasi cosa non prevista nella progettazione come uso abituale, potrebbe creare fastidi ad essa. Anche se può sembrare apparentemente innocua. La procedura di spegnimento è progettata per essere effettuata con la chiave, che interrompe nel modo più corretto tutti i vari circuiti. |
Grazie per lo spiego, ma leggi bene la mia domanda (retorica): ho parlato di cavalletto ed interruttore, che agiscono sullo stesso circuito. La chiave non l'ho citata.
|
Quote:
Vattelapesca ...magari hanno riscritto il software della centralina quasi da zero ed il programma non ha la casistica descritta...allora il comportamento è molto aleatorio... |
|
...anche la mia si accende la spia "casco"........solo quando la moto è inclinata a terra....
...è normale??..... |
siete indietro...la mia accende la spia casco quando dimentico di mettere il casco....se accende 2 caschi ce lo siamo dimenticati in due....
|
Ti consiglio di non girare da solo con 2 caschi e le valigie io ho provato per girare con la moto piu' alta possibile e dopo un on'oretta andando piano in quinta sesta sembrava si tritasse il cardano.
|
nah...non sembrava, si tritava.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ragione...tu non l'hai citata...in realtà io ho quotato te per il quesito che ti ponevi, ma la risposta voleva essere più generalizzata a chi si chiedeva cosa cambiasse dato che tutte le procedure arrivano allo stesso fine:spengono il motore! Tu cmq hai ragione, tra uno e l'altro non credo faccia differenza: sono entrambi spegnimenti "non consoni" :lol: Lampss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |