![]() |
Un bel K6?
|
Startreck
Si anchio sto prendendo in considerazione la RT ma la differenza di motore è davvero un abisso...col mio k4 mi ci trovo benissimo.. Comunque non ho scritto che cambio per mancanza di affidabilità ed inconvenienti perché (forse sarò una mosca bianca....) io non ne ho mai avuti e la mia kappona mi ha dato e mi da tuttora soddisfazioni impagabili. .. Ho aperto il topic solo per capire cosa potevo valutare "quando" vorrò per sfizio e voglia di nuovo...cambiare il mio transatlantico. K6 scartata subito l ho provata più volte ma non mi convince. ...altra che vorrei quantomeno provare è la GW 1500 giusto per capire il comportamento... Molti mi dicono che se sali su una GW non scendi più. ..sarà vero?? |
KGTforever, non ho mai provato la KGT, ma ti posso assicurare che se provi la GW 1800 te ne innamori!!! Te lo dice uno che ha provato per bene la RT1200 bialbero, la K1600GT e la nuova FJR1300.
Ora ho un GS Adventure ma è da un po' di tempo che guardo alle GT e se dovessi sceglierne una andrei sulla RT o, esagerando, sulla GW. Lamps! |
Alexa72
Lo so me lo dicono tutti che la GW 1800 o 1500 sono un altro pianeta in confort ciclistica e motore ma caspita al prezzo di una GW 1800 potrei comprarmi una st1300pan nuova + una GS adv usata...o tenere la mia Kappona 1200 GT.... Purtroppo non è nelle mie tasche la GW e dovrei valutarne eventualmente una 1500 usata con 70..80000km.... vedremo...il top sarebbe riuscire a tenere "anche" la mia kappona...quindi potrei valutare anche l'opposto in stile..tipo una GS LC..o una ktm adv...o una Tiger...boh..sono in confusione..totale, unica certezza la mia kappona GT mi soddisfa ancora...e ancora... |
Ma se cambi moto come si fa poi col nome sul forum?!:sad11:
Mi sa che te lo cambiano di default.... :confused: |
Una gw ma la 1800...la 1500 lasciala pure stare ma è' una cosa completamente diversa dal k....se vuoi abbinare una roba comoda cn la k ti consiglio una lt...la prendi cn poco ed è stracomoda...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
E....la 1800 GW costa un patrimonio dovrei vendere la mia K il mio R80G/S appena restaurato e fare rate per 10 anni almeno!!!!...noooooo!!
Incomincio a pensare di tenermi la Kappona e affiancare...l'anno prossimo un GS ADV usato...magari un 1150...che ho avuto...e mannaggia me lo sono dovuto vendere..sigh...gran moto...non fosse per l'altezza esagerata!! Oppure...via tutto e più o meno alla pari...una Honda st1300pan nuova...probabilmente la scelta migliore per chi arriva dalla motona K...forse... Per il mio nick..no problem la K rimarrà forever nel mio cuore!! |
Provato il nuovo Pan e devo dire che è una moto molto interessante se non fosse che, per i miei gusti, trovo la GTL più leggera da guidare. Inoltre il motore non mi ha soddisfatto.
PARERE PERSONALE |
Nuovo PAN???
Dove? Già uscito? 🐾 |
Alternativa alla mia amata kgt1200....
|
|
Ciao Nico'...
Ah è quella che c'è da un po', che aspetta l'erede😄 🐾 |
Una Kawasaki 1400 gtr no?
|
La gtr1400 l'ho provata di recente ma non mi ha convinto sia esteticamente...di seduta...sia il motore...certo è che provare una moto 10..15 minuti è davvero riduttivo per dare un giudizio...diciamo che gioca molto l'aspetto estetico e di prezzo...per l'affidabilità credo che parlare di kawa...yamaha...honda...triumph o bmw oggi siamo su altissimi livelli...
Se non sbaglio la honda st1300pan dal 2008 ad oggi non sono stati fatti restyling. ..è possibile??? Uscisse una st1300pan nuova my2013 sarebbe una grande sorpresa...lo spero. |
Quote:
|
personalmente non ho trovato ancora niente che sia superiore alla mia k 1200
manopole e sedili riscaldati faro allo xeno cruise control esa oltre alla comodità e al tiro del motore quest'anno ho fatto circa 20000 km in giro per europa e italia la pan assolutamente esteticamente non mi piace anche il fatto delle valigie laterali come sono integrate la yamaha la trova molto bella non lo mai provata ma certamente la potrei valutare anche se la full opional siamo oltre i 20 k spero che la mia mukkona mi porti ancora a spasso e per cio che riguarda il carico io viaggio sempre full bauletto givi posteriore più szaino sopra borse laterali e borsa serbatoio la Kawasaki non la trovo cosi elegante poi ognuno hai suoi gusti buona scelta |
a me le alternative piaciono tutte!!
la FJR col suo possente motore e la sua concretezza da moto essenziale la GTR col suo 1400 vellutato e la sua ciclistica bene a punto la Pan col suo essere Honda, affidabile ed accogliente ma la mia K1200Gt ha qualcosina in più, e quando l'ho scelta era perchè per il suo pacchetto di caratteristiche ergonomiche, di guida e di comfort offerto dai suoi accessori sono dopo 7 anni (è una moto del 2006) ancora difficili da trovare in giro... nonostante le magagne più o meno frequenti di BMW la penso ancora così |
Io direi di non scervellarsi ed aspettare la NUOVA PAN.
A mio parere la nuova FJR fa cag@re. Ricordate che non ha nulla di nuovo, è la solita moto con qualche froceria elettronica. 🐾 |
Finalmente ho provato anche altre moto
La California 1400 Guzzi......voto 5....pesantissima e assolutamente non il mio genere. La Honda goldwing fb6 1800...voto 8...moto fantastica ma tanta aria addosso...come girare con una naked, il motore spinge bene e la coppia da camion è impressionante per fluidità. ..un miracolo quel motore....linee carine ma troppo bugger per i miei gusti, prezzo esagerato..con 4 optional sei a 27000 Euro...per non parlare della sorella maggiore....follia!!! Tanto per provare ho fatto anche 100mt...1..e 2...con la Triumph Trophy. ...caspita davvero bella tosta...che motorone!!...e prezzo davvero interessante. ..sconto su nuovo del 15% con ritiro della mia K abbastanza buono...non male per chi sceglie una moto per una vita...di certo bagno di sangue se dopo 2 anni vuoi venderla... Ora mi cerco una k6 ma...gtl che non ho mai provato...forse...forse... Comunque confermo...scendendo da queste moto...non vedevo l'ora di risalire sul mio K!!!....ogni volta mi strega...e ho voglia di rifarci un viaggio... To be continued |
ma mi dici chi te l ha fatta provare sta triumph trophy che io ho scritto pure alla casa madre e nessuno mi caga!!!poi si lementano che non vendono!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |