![]() |
Sei un folle. Guidare con una moto in quelle condizioni ha rappresentato un pericolo per te e per chi ti stava intorno. Io avrei chiamato un carro attrezzi. Ora non so quanto tempo abbia la tua moto, ma secondo me ci sono i presupposti per una sostiutuzione.
|
Comunque il problema è ben più grave di quel che pensi.
Perchè potrebbe sì trattarsi dello specchietto che si è svitato dalla moto, in qual caso rischiavi poco, al massimo pordere lo specchietto. Ma potrebbe anche essere uno di quei casi (abbastanza recenti sulle moderne BMW, che non hanno più l'affidabilità di quelle vecchie) in cui è la moto ad essersi svitata dallo specchietto. Ovvio che qui si rischia di perder per strada tutta la moto, con annessi e connessi. Io la farei controllare da un concessionario. MA solo dal capo officina, che i ragazzi di oggi non hanno più la qualità di quelli di un tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eh certo che son problemi..... :) |
Quote:
|
ragazzi, la cosa è seria. :(
giuro se capita a me.....vendo la moto..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Io una volta
ma anche due |
Per uguale problema occorsomi, ho fatto causa alla casa madre, per lo siok che ho subito. Ho vinto la causa e risarcito di € 1000.
Ma che spavento !!!!! |
siete proprio dei cattivoni!
|
Grazie a dio te la sei cavata solo con un bello spavento,queste disgrazie non si sa mai a che tragedie possono portare
|
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |