![]() |
Scrivo da Stockholm entrando nella quale è stato come prendere un pugno sul naso per il caos del traffico dopo un paio di settimane di grande nord.
L'esperienza più intensa che porto a casa è Nordkinn e Gamvik, ma dal circolo polare in poi tutto è magnifico. Se tornerò lassù (come vorrei già fare), arriverò ancora su Mageroya per la vidde che precede Nordkapp e Gjesvaer, ma penso che mi fermerò ai cancelli della Rupe. La prima volta che ci arrivi ti ha già dato quello che può darti. |
vièn casa sbridolòòòònnn!!!
|
...rivo, rivo. Finito il trasloco.
|
trasloco finito esaurimento garantito. Manca ancora solo un piccolo particolare...la cucina. :cry:
|
Trottalemme:
Quote:
|
Il tempo com'è stato?
|
Trotta, sarà bello quando rientri se ci fai un resoconto completo del viaggio con le tue sensazioni,
niente di impegnativo, un paio di pagine, quel tanto che basta a lavorare ai fianchi mia moglie per convincerla il prossimo anno a salire su anche noi .. per ora non ci riesco, (ama il mare e il caldo ...) Grazie in anticipo ...:D:D buon rientro e buon ferragosto..;) |
jocanguro:
Quote:
|
Il mare c'è. Per il caldo basta andare a luglio. Non fa poi tutto 'sto freddo.
|
Quote:
Secondo me, lassù trovare solo bel tempo alla fine un po' delude. Capisco la si possa pensare in modo diverso. |
Quote:
|
Quote:
zk! ma sei impazzito?? :mad: |
Io vinco a mani basse.
|
Anche io ho trovato brutto alle Lofoten e Nordkapp ( vento fortissimo e pioggia ! ), peccato per le Lofoten che avrei voluto vedere meglio...; sarà per la prossima volta: solo Lofoten, Nordkapp una volta fatta non ci si torna più perchè abbastanza insignificante rispetto al resto.
|
Quote:
infatti il mio viaggio potrebbe chiamarsi : "il mio no-caponord" andare su e fermarsi 10 km prima di nordkapp.... e tornare giu' il bello è tutta la Norvegia !!!:D (chissà se mai ci andro' ..:(:( ) |
...poi, magari ti ci trovi e ci arrivi ma, ti posso assicurare, che mi ha lasciato alquanto indifferente, poi 36 € per posteggiare è stato un vero furto!
Devo dire che la strada fino ad Honningsvag è bella perchè costrfggia il mare... Personalmente, se dovessi tornarci ( per le Lofoten!!!), non tornerei a Nordkapp! Le Lofoten sono migliori di quanto si possa immaginare ma, purtroppo, non ho potuto vederle bene, come volevo, per il tempaccio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |